E’ ormai da archiviarsi la 27esima giornata di Serie C, con le ultime 3 partite che si giocheranno oggi, giovedì 17 febbraio. Alle ore 17 sarà il turno di Olbia-Reggiana; alle 18 di Juventus U23-Piacenza e infine alle ore 21 scenderanno in campo Pescara e Virtus Entella. La C poi si appresta ad affrontare un altro turno nel fine settimana. La nona giornata di ritorno si svolgerà tra sabato 19 e lunedì 21 febbraio. Le prime a tornare in campo saranno le squadre del girone C, con tutti i match programmati proprio per la giornata di sabato.
Le prime squadre a scendere in campo saranno quelle del Girone C, nella giornata di sabato 19 febbraio. Si giocheranno 5 partite alle ore 14.30. Parliamo di Taranto-Catanzaro, AZ Picerno-Juve Stabia, Paganese-Monterosi, Palermo-Turris e Catania-Virtus Francavilla. Le restanti 5 gare si giocheranno alle 17.30. Tra queste spicca il match del Veneziani tra Monopoli e Foggia, due squadre divise da 7 punti e alla ricerca del piazzamento migliore possibile in zona playoff.
Girone A che invece scenderà in campo nella giornata di domenica 20 febbraio. Le partite si giocheranno tutte alle ore 14.30. Il Sudtirol capolista ospiterà la Pro Patria, mentre il Padova farà visita al Trento Calcio. Per la zona playoff avvincente la sfida al Silvio Piola tra Pro Vercelli e Renate
Girone B che si aprirà alle ore 13.30 con Imolese-Olbia, sempre nella giornata di domenica 20 febbraio. Turno che proseguirà alle 14.30 con Viterbese-Modena e tutte le restanti partite alle ore 17.30. Posticipo tra Virtus Entella e Siena fissato a lunedì 21 febbraio alle 21.
GIRONE A – DOMENICA 20 FEBBRAIO 2022
GIRONE B – DOMENICA 20 FEBBRAIO 2022
GIRONE C – SABATO 19 FEBBRAIO 2022
Casertana-Crotone, le parole dei due allenatori e di De Lucia per l’episodio che ha visto…
Il programma completo della 26^ giornata di Serie C La Serie C è pronta a…
Dopo 3 giorni i lucani tornano protagonisti in un finale con il brivido: gol immediato…
I due attaccanti decisivi nella vittoria contro la squadra bianconera Serata da sogno per Luigi…
Si è definitivamente sbloccato il bomber granata? Uno al minuto 68. Poi, non domo, un…
Arriva il tanto atteso esordio di Giovanni Giunti in Serie B con il Padova, l'ex…