Triestina e Pergolettese, Giana Erminion e FeralpiSalò saranno le ultime due partite prima di mandare in archivio la 32^ giornata. Turno infrasettimanale che ci ha regalato emozioni e risultati interessanti sia per la promozione e sia per la salvezza della Lega Pro. Giornata che aprirà la strada alla prossima, la 33^, con una nuova programmazione della Serie C.
La 33^ giornata si aprirà nella giornata di sabato con il girone B. In anticipo alle 14:30 la sfida tra Olbia e Siena, per poi passare alle 15 con Ancona Matelica e Carrarese. Il resto della programmazione vedrà le altre partite in campo alle 17:30. La capolista Modena andrà sul campo della Vis Pesaro, mentre interessante sarà il derby tra Teramo e Pescara. Chiuderà il girone B il match tra Cesena e Reggiana del lunedì sera.
Si proseguirà la domenica 20 marzo con i gironi A e C. Tante le partite in campo alle ore 14:30. La capolista Sudtirol giocherà ancora in casa contro il Seregno. Nel girone C il Bari affronterà la Vibonese e il Catanzaro al Ceravolo con la Turris. Avellino e Palermo contro Messina e Potenza, spicca anche la sfida tra Foggia e Catania. Alle ore 17:30 si concluderà la giornata: nel girone A in campo il Padova contro la Juve U23 e il derby tra Piacenza e Fiorenzuola. Diverse le sfide salvezza tra cui Pro Sesto-Mantova e Pergolettese-Giana Erminio.
*partita rinviata per casi Covid
Tutti gli aggiornamenti in tempo reale sulle sfide di Serie C. La Serie C si…
La Triestina chiude il 2025 con una sconfitta, le parole dell'allenatore Tesser. La gara Vicenza-Triestina…
Il Vicenza vince anche contro la Triestina e si regala un finale di 2025 strepitoso,…
Tutti gli aggiornamenti sul match del girone A di Serie C tra Novara e Ospitaletto …
Monopoli-Potenza Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone C in tempo reale:…
Le parole dell’allenatore nerazzurro, Gennaro Volpe, in conferenza stampa. Finisce 1-1 la partita tra Latina…