Serie C, 18^ giornata: la programmazione di Sky

La Lega Pro rende note le sfide della 20^ giornata di Serie C che saranno trasmesse in diretta sui canali di Sky. Non mancheranno spettacolo ed emozioni

Serie C
10 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Sky e la Lega Pro hanno reso note le sfide della 20^ giornata di Serie C che saranno trasmesse sulla pay TV satellitare. Le sfide si giocheranno tra il 21 e il 22 dicembre.

Leggi Anche plus: Premi il pulsante per attivarne le funzionalità

Tra gli otto match di Serie C proposti da Sky spicca la sfida tra Padova e Renate in programma martedì 21 alle ore 18. Due club che lottano per restare attaccate al Sudtirol primissimo in classifica. I biancoscudati non possono permettersi di farsi sfuggire il treno promozione. Il Renate vuole continuare a cavalcare il momento d’oro della coppia Galuppini-Maistrello. Allo stesso orario il Sudtirol farà visita alla Virtus Verona. La caselle delle sconfitte dei biancorossi è ancora vuota e gli uomini di Javorcic vorranno tenerla immacolata. La Virtus vorrebbe regalarsi un Natale speciale fermando la capolista. Inaugura la giornata di calcio su Sky la sfida Seregno-Triestina in programma alle ore 14.30

Nel girone B, mercoledì 22 dicembre, si sfideranno a distanza Modena e Reggiana. I gialloblù ospitano il Grosseto che è ancorato all’ultimo posto in graduatoria. Mentre la Reggiana farà visita all’Aquila Montevarchi per continuare a fare pressione sulla diretta concorrente. Modena e Reggiana continueranno la stagione a braccetto?

Paolo Rozzio, capitano della Reggiana

Nel girone C di Serie C, mercoledì alle ore 18, il Palermo secondo in classifica fa visita al Latina, ripresosi dopo un inizio di stagione complicato. Alle ore 21 scenderanno in campo il Bari che sfiderà il Potenza di Trocini al “San Nicola” e il Catania che ospiterà la sorpresa Monopoli.

Serie C, le sfide in programma su Sky

GIRONE A

Seregno-Triestina ore 14.30

Padova-Renate ore 18

Vitrus Verona-Sudtirol ore 18

Mercoledì 22 dicembre

GIRONE B

Aquila Montevarchi-Reggiana ore 18

Modena-Grosseto ore 18

GIRONE 

Latina-Palermo ore 18

Bari-Potenza ore 21

Catania-Monopoli ore 21