News

Serie C, 19^ giornata: la programmazione di Sky

La Lega Pro, tramite un comunicato ufficiale, rende note quali incontri della 19^ giornata di Serie C, in programma tra sabato 18 e domenica 19 dicembre, verranno trasmesse sui canali Sky.

Serie C, Girone A

Si parte sabato con una scelta da fare, Sudtirol-Triestina o Trento-AlbinoLeffe. Per entrambe le sfide del girone A il fischio d’inizio è fissato per le ore 14.30. Agli abbonati di Sky l’ardua scelta. Godersi la sfida della capolista Sudtirol contro la Triestina in cerca di punti per risalire la classifica? Oppure l’equilibratissima sfida tra Trento e Albinoleffe? I gialloblù per continuare a stupire e ritagliarsi un ruolo da sorpresa del girone, l’AlbinoLeffe per resistere tra le migliori sei del campionato.

Ufficio Stampa Sudtirol

Serie C, Girone B

La programmazione della Serie C in onda su Sky continua domenica 19 dicembre con tre sfide, tutte alle ore 17.30, del Girone B. In campo le prime due della classe che si contenderanno fino alla fine la promozione in Serie B. Il Modena di Tesser farà visita al Pontedera al “Mannucci”. L’obiettivo è raggiungere le 10 vittorie consecutive e puntare al record di 11 fissato da Cittadella, Reggina e Ternana. I toscani, dopo aver fermato la Reggiana sul 2-2, sta preparando lo sgambetto anche ai gialloblù. Intanto la Reggiana ospiterà il Teramo che sta tentando di sfuggire definitivamente dalla zona retrocessione. I granata, invece, non possono permettersi di rallentare in un campionato che viaggia a mille all’ora. Il terzo match è il derby Pistoiese-Lucchese. Orsi contro puma. Gli arancioni hanno vinto solo tre volte in campionato, due delle quali in casa. I rossoneri vogliono fare lo scherzetto ai rivali lasciandoli nei bassifondi della classifica.

Credit foto: Modena F.C. 2018

Serie C, Girone C

Nel primo pomeriggio di domenica scende in campo il girone meridionale. Due derby e uno scontro al vertice, c’è qualcosa di meglio? Messina-Catania infiammerà il pomeriggio con uno scontro tra due tifoserie che non si amano particolarmente. In campo i giallorossi sono alla disperata ricerca di punti, mentre i rossazzurri vogliono migliorare la classifica entrando nei play-off. L’altro derby si disputa al “Degli Ulivi” tra Fidelis Andria e Monopoli. I padroni di casa sono in risalita con l’allenatore Ginestra e vogliono accelerare battendo il Monopoli. Gli uomini di Colombo hanno l’obiettivo di restare attaccati al Palermo che ora vanta due punti di vantaggio. In contemporanea i rosanero sfideranno il Bari in una sfida che si preannuncia spettacolare. Prima contro seconda. Il Palermo si avvicinerà alla vetta o il Bari scapperà via?  

Il programma delle sfide su Sky

Sabato 18 dicembre

GIRONE A

Sudtirol-Triestina ore 14.30

Trento-AlbinoLeffe ore 14.30

Domenica 19 dicembre

GIRONE B

Pistoiese-Lucchese ore 17.30

Pontedera-Modena ora 17.30

Reggiana-Teramo ore 17.30

GIRONE C

ACR Messina-Catania ore 14.30

Fidelis Andria-Monopoli ore 14.30

Palermo-Bari ore 14.30

Redazione

Recent Posts

Calciomercato Serie C: tutte le news e le trattative di oggi | LIVE

Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…

13 minuti ago

Monopoli, rinforzo in difesa per Colombo: è fatta per l’arrivo di Bove dalla Vis Pesaro

Il punto sulla trattativa in casa Monopoli Il Monopoli, dopo aver ufficializzato nelle scorse ore…

14 minuti ago

Perugia, fatta per Diego Stramaccioni del Trapani

Il nuovo acquisto del Perugia Il Perugia piazza il nuovo rinforzo per la difesa, arriva…

15 minuti ago

Casertana, Coli Saco in arrivo: firme previste all’inizio della settimana

Le ultime notizie sulla trattativa Coli Saco-Casertana La Casertana, grande rivelazione del girone C, punta…

19 minuti ago

Audace Cerignola, rinforzo in attacco: sondato Vazquez del Trapani

Il calciomercato in casa Audace Cerignola Il calciomercato entra nella sua fase più calda e…

26 minuti ago

Juventus Next Gen, interesse dalla Segunda Division spagnola per Crapisto

Il punto Sirene spagnole per il talentino classe 2006 della Juventus Next Gen Francesco Crapisto.…

27 minuti ago