Tutto pronto per il terzo appuntamento della stagione con la Serie C, che va in campo mentre A e B sono ferme nel fine settimana per la sosta nazionali. Su Sky Sport anche nel weekend saranno trasmesse in diretta altre 8 gare di questo terzo turno di Serie C 2021/22: anticipo con due match, più una domenica con sei appuntamenti in calendario.
Il calcio d’inizio è fissato per l’11 settembre: appuntamento alle ore 17:30 sul campo del Grosseto, che ospita l’Ancona-Matelica. In serata, alle 20:30, il girone C con il Foggia di Zdenek Zeman che ospita la Turris.
La porzione più ricca del piatto è quella in calendario domenica 12 settembre. In quella data è programmato un tris di appuntamenti del girone B alle ore 17:30: Pescara, Modena e Olbia saranno protagoniste affrontando rispettivamente Vis Pesaro, Teramo e Viterbese.
Si chiude con un altro trittico di partite in programma alle 20:30: la Juventus U23 che andrà a casa della Pro Pratria, mentre nel girone C chiudono Avellino-Latina e Picerno-Bari.
Atalanta Under23 e Foggia si sfidano nell'ottava giornata di Serie C: i protagonisti nel passato…
Ravenna contro Juventus Next Gen, una gara inedita per entrambe i club: i romagnoli hanno…
Il direttore sportivo è pronto per una nuova esperienza. Il Milan è uscito vincitore dalla…
Il vicepresidente del Catania Vincenzo Grella carica l'ambiente in vista del derby tutto siciliano contro…
Il Derby dello Ionio Catania-Siracusa. Molto più di un derby. È la storia che riaffiora.…
La situazione in casa biancorossa e le dichiarazioni del direttore sportivo e generale. Continua a…