Tutto pronto per il terzo appuntamento della stagione con la Serie C, che va in campo mentre A e B sono ferme nel fine settimana per la sosta nazionali. Su Sky Sport anche nel weekend saranno trasmesse in diretta altre 8 gare di questo terzo turno di Serie C 2021/22: anticipo con due match, più una domenica con sei appuntamenti in calendario.
Il calcio d’inizio è fissato per l’11 settembre: appuntamento alle ore 17:30 sul campo del Grosseto, che ospita l’Ancona-Matelica. In serata, alle 20:30, il girone C con il Foggia di Zdenek Zeman che ospita la Turris.
La porzione più ricca del piatto è quella in calendario domenica 12 settembre. In quella data è programmato un tris di appuntamenti del girone B alle ore 17:30: Pescara, Modena e Olbia saranno protagoniste affrontando rispettivamente Vis Pesaro, Teramo e Viterbese.
Si chiude con un altro trittico di partite in programma alle 20:30: la Juventus U23 che andrà a casa della Pro Pratria, mentre nel girone C chiudono Avellino-Latina e Picerno-Bari.
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…
I rossoblù sono ad un passo retrocessione in Serie C: le combinazioni Il Cosenza sta…