La Reggiana trova una vittoria importante contro l’Imolese. Tre punti per superare le polemiche di Cesena e per accorciare sul Modena. Ora i granata si trovano a meno due dai gialloblù, che nel posticipo contro l’Ancona Matelica avranno la pressione addosso. I granata si impongono per 5-2 e anche Diana al termine della partita si è detto soddisfatto della prestazione e del risultato, analizzando la partita in conferenza stampa.
E’ un Diana soddisfatto in conferenza stampa: “Partita molto bella da parte nostra. Potevamo fare qualche gol in più e peccato per i due subiti. Atteggiamento importante dopo la partita di Cesena. Abbiamo tenuto da parte le polemiche e si è visto in campo”. A livello tattico una continuità rispetto a Cesena: “Ho voluto mettere i tre davanti e continuare sulla linea del secondo tempo visto lunedì. Le risposte sono state ottime da parte di tutti per sacrificio e abnegazione”.
Ora testa alle prossime sfide: “In trasferta ultimamente facciamo fatica e andiamo a giocare su campi a noi ostici. Viterbese e Fermana hanno bisogno di punti per la salvezza, così come per noi per recuperare la vetta”. Poi il passaggio sui nuovi arrivi: “Arrighini lo abbiamo voluto a tutti i costi per la sua caratura a livello offensivo. Stesso discorso per D’Angelo, ancora un po’ timidino ma sono sicuro che verranno fuori le sue qualità”. Diana torna sull’arbitro: “Ci vuole più concentrazione da parte della classe arbitrale nelle partite”. In chiusura un po’ di pressione al Modena: “E’ tutto nelle loro mani, difficilmente sbaglieranno”.
A cura di Simone Brianti
Il club pugliese mette a segno il colpo Zak Ruggiero. Novità in casa Audace Cerignola:…
Il Ravenna vuole ripetere gli ottimi risultati della passata stagione anche in Serie C La…
Il club chiude la trattativa per il difensore classe '94. La situazione. Novità in questa…
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il messaggio social dell'allenatore del Pineto dopo l'incontro con Antonio Conte. Incontri inaspettati (o forse…
L'ultima esperienza in C con la maglia del Caldiero Terme, poi la chiamata di un…