La Reggiana trova una vittoria importante contro l’Imolese. Tre punti per superare le polemiche di Cesena e per accorciare sul Modena. Ora i granata si trovano a meno due dai gialloblù, che nel posticipo contro l’Ancona Matelica avranno la pressione addosso. I granata si impongono per 5-2 e anche Diana al termine della partita si è detto soddisfatto della prestazione e del risultato, analizzando la partita in conferenza stampa.
E’ un Diana soddisfatto in conferenza stampa: “Partita molto bella da parte nostra. Potevamo fare qualche gol in più e peccato per i due subiti. Atteggiamento importante dopo la partita di Cesena. Abbiamo tenuto da parte le polemiche e si è visto in campo”. A livello tattico una continuità rispetto a Cesena: “Ho voluto mettere i tre davanti e continuare sulla linea del secondo tempo visto lunedì. Le risposte sono state ottime da parte di tutti per sacrificio e abnegazione”.
Ora testa alle prossime sfide: “In trasferta ultimamente facciamo fatica e andiamo a giocare su campi a noi ostici. Viterbese e Fermana hanno bisogno di punti per la salvezza, così come per noi per recuperare la vetta”. Poi il passaggio sui nuovi arrivi: “Arrighini lo abbiamo voluto a tutti i costi per la sua caratura a livello offensivo. Stesso discorso per D’Angelo, ancora un po’ timidino ma sono sicuro che verranno fuori le sue qualità”. Diana torna sull’arbitro: “Ci vuole più concentrazione da parte della classe arbitrale nelle partite”. In chiusura un po’ di pressione al Modena: “E’ tutto nelle loro mani, difficilmente sbaglieranno”.
A cura di Simone Brianti
Un passato al Sassuolo, gli allenamenti con De Zerbi e l'esperienza in Grecia: Alessandro Mercati,…
Tomei, alla vigilia di Ascoli Gubbio, ha fatto il punto della situazione sui calciatori indisponibili…
Le parole e le emozioni del centrocampista cresciuto nel vivaio del Lane. Che domenica, con…
Nuova sfida per De Zerbi. Il suo cuore resta però in Serie C. Ad annunciarlo…
Arriva un'altra cessione societaria per i biancorossi. Era nell'aria, adesso è ufficiale. Il Rimini viene…
La gara tra le due formazioni è alle porte, tutto ciò che c’è da sapere…