Al termine della sfida fra Reggiana e Modena, si è presentato in conferenza stampa anche il presidente granata, Carmelo Salerno. Soddisfatto della prova dei suoi e della risposta del suo pubblico, ha risposto con un po’ di rammarico ai cori dei tifosi dei supporter ospiti. Lui che è stato anche patron dei gialli negli anni scorsi.
E’ un presidente contento per la prestazione dei suoi giocatori: “Siamo felici per la partita. Abbiamo dimostrato di essere forti e potevamo anche vincere”. Poi non ha dubbi sul quale sarà il finale di questa battaglia: “La Reggiana andrà su diretta, quindi il Modena farà i playoff”.
Soddisfatto anche per la risposta del pubblico e della città alla partita. Nonostante le restrizioni e le dispositive Covid, gli spalti sono stati l’emozione in più della partita: “Siamo orgogliosi della città e del pubblico. Voglio vedere se nelle categorie superiori ci saranno i numeri che abbiamo fatto oggi”. Infine una piccola parola riguardo ai cori che i tifosi del Modena gli hanno riservato: “Mi è dispiaciuto. Dovrebbero ricordarsi chi li ha fatti fallire, io li ho iscritti al campionato e sull’atto costitutivo c’è la mia firma. Questo i tifosi lo scordano facilmente”.
A cura di Simone Brianti
Tutti i risultati in tempo reale della 13^ giornata di Serie C. La Serie C…
La conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore dell’Arzignano L’Arzignano è reduce dalla brutta sconfitta…
Tutte le informazioni sul match Carpi-Livorno e dove vedere la sfida del “Cabassi”. La Serie…
Le parole dell'allenatore in vista della gara contro il Potenza del prossimo turno di campionato.…
Le parole dell’allenatore del Casarano, Vito Di Bari, in vista della trasferta di Cosenza del…
Campobasso-Sambenedettese: gli aggiornamenti live Manca sempre meno al “Molinari” di Campobasso, dove venerdì 7 novembre…