Si è interrotta la striscia di vittorie del Modena. Il pari contro la Reggiana ha chiuso il record a quattordici gare consecutive con i tre punti. Gialli che non sono riusciti a creare grossi pericoli, se non con la punizione calciata da Armellino e terminata sul montante. Ci aspettava qualche emozione in più, soprattutto qualche gol, visto i numeri della stagione. Ne è uscito un derby della paura tra le due squadre. Gialli rimasti anche in dieci nella ripresa dopo il doppio giallo a Gerli. Al termine della sfida ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dei gialli Attilio Tesser.
E’ un Tesser un po’ rammaricato dopo il pari contro la Reggiana: “Il pareggio rispecchia l’andamento della gara. E’ giusto, ma forse abbiamo avuto qualcosa in più noi come occasioni. Loro ci hanno aggredito forte nei primi minuti poi ci siamo riequilibrati e non abbiamo concesso tanto a loro”. Contento per la prestazione dei suoi, ma qualche recriminazione con qualche decisione arbitrale da rivedere: “Da rivedere la situazione su Mosti, l’ammonizione forse era più arancione per il difensore della Reggiana (Luciani n.d.r.)”.
Allenatore che non vuole abbassare la guardia in vista delle prossime gare: “Due belle squadre che hanno giocato a pallone, con correttezza e qualità. Sarà un girone di ritorno complicato rispetto a quello che è stato quello d’andata”.
A cura di Simone Brianti
Il nuovo stadio, l’obiettivo Serie B, la storia e un modello per il settore giovanile…
La seconda parte dell’intervista a LaCasaDiC del presidente dell’Alcione Milano (qui la prima parte): “Lo…
Tutte le informazioni sulla sesta giornata di Serie C La Serie C non si ferma…
La Champions League è tornata e i giocatori sono pronti a dare il massimo per…
Alla vigilia di Ascoli - Pineto, Tomei ha presentato l’impegno infrasettimanale con gli abruzzesi di…
L'allenatore granata si appresta a sfidare il suo recente passato nel turno infrasettimanale. Quella in…