Nella stagione della Reggiana di negativo c’è ben poco. 23 risultati utili consecutivi, miglior difesa del girone e uno degli attacchi più prolifici. La squadra di Diana è ancora imbattuta in campionato, eppure il weekend ha lasciato l’amaro in bocca alla squadra granata.
Il pari con la Carrarese, oltre a far continuare la corsa verso il record di risultati utili consecutivi, lascia la strada al sorpasso del Modena in vetta alla classifica (vittorioso nel posticipo contro il Cesena). Una partita, quella di Carrara, dove la squadra di Diana dopo averla sbloccata, ha subito il pari di Tunjov. Nel finale, complice la tensione, si è vista sventolare ben due cartellini rossi all’indirizzo di Rozzio e Rossi.
Una partita, che la Reggiana aveva iniziato con qualche novità. Esordio dal primo minuto di Arrighini e Zamparo dalla panchina (gol appena entrato nella ripresa). Una trasferta ostica contro una squadra ben messa in campo che ha dato filo da torcere ai granata. L’1-1 finale lascia l’amaro in bocca a Diana e ai tanti tifosi, il Modena vince e non fallisce l’opportunità di salire da solo in vetta. Ora servirà capire la forza del gruppo, che dovrà inseguire e provare a riprendersi la testa della classifica. Una sfida punto a punto fino all’ultima giornata. Le emozioni non sono ancora finite, anzi, sono appena cominciate.
A cura di Simone Brianti
La Questura di Siracusa ha colpito il tifo violento: dopo l'arresto immediato di tre ultras,…
Tutti i risultati in tempo reale della 13^ giornata di Serie C. La Serie C…
Il centrocampista classe 2005 della Sambenedettese Moussa Touré ha avuto un malore a inizio ripresa…
La Cavese batte il Potenza, per tre reti a zero. Sin dall’inizio della gara, ci…
Campobasso-Sambenedettese: gli aggiornamenti live Al “Molinari” di Campobasso è andata in scena la sfida tra…
Il tabellino di Ascoli e Gubbio. Un confronto che profumava di grande calcio: da una…