Credit: Ufficio Stampa Reggiana
Pronti-via con una nuova giornata di Serie C e si comincia con il girone B. Ad aprire il sipario della 33^ giornata ci hanno pensato l’Olbia e il Siena, partita giocata su un terreno pesante per la pioggia e terminato con il risultato di 0-0. Alle 15.00 il programma è proseguito con Ancona Matelica-Carrarese: successo per la squadra di Colavitto con la doppietta di Rolfini.
Alle 17.30 via con la diretta e tanti match in contemporanea nel girone B. Il Grosseto, ultimo in classifica, ha battuto la Virtus Entella, grazie al gol del solito Nocciolini. La capolista Modena ha superato la Vis Pesaro, e si porta momentaneamente a più sei in classifica dalla Reggiana. E’ terminato in parità il derby abruzzese tra Teramo e Pescara.
A completare il programma altre sfide decisive, viste ormai le poche giornate al termine della Serie C. Tra Lucchese e Gubbio ha vinto l’equilibrio. Match clou per la salvezza tra Pistoiese e Fermana, che è terminato con la vittoria dei padroni di casa, ed anche tra Imolese e Montevarchi, con il successo dei rossoblù. Il Pontedera, al nono posto della classifica, ha perso contro la Viterbese. La giornata è terminata con il pareggio tra Cesena e Reggiana.
Le ultime novità, le trattative, i retroscena e le ufficialità della sessione estiva. Il calciomercato…
Il club lombardo mette a segno una novità importante per la porta: è fatta per…
Nato nella città siciliana, ha indossato la maglia azzurra anche da calciatore. Giovanni Pisano torna…
Prosegue il pressing del club rossonero per il terzino classe 2001 di proprietà del Campobasso. …
Salvo clamorosi colpi di scena, il centravanti vestirà rossonero la prossima stagione. Giuseppe La Monica…
Il club rossonero ha definito positivamente la trattativa per il terzino classe 1999 del Sorrento…