Archiviato il debutto stagionale, le 60 squadre di Serie C si avviano verso la seconda giornata. Come di consueto sono otte le partite che saranno trasmesse in diretta su SkySport con il commento dei telecronisti dell’emittente. Si parte subito sabato 4 settembre con sei gare, poi le restanti due saranno sfide in scena nella giornata di domenica.
Si parte subito forte con il derby di Sicilia Messina-Palermo e poi ancora Padova-Pergolettese e Pro Sesto-Pro Vercelli a chiudere il terzetto delle gare con inizio alle 17.30 di sabato prossimo. In serata poi, alle 20.30, sarà il turno di un altro derby (campano) tra Juve Stabia e Avellino, oltre a Catania-Fidelis Andria e il match tra neopromosse, ovveto tra Campobasso e Taranto sempre valido per il girone C.
Passiamo poi alla domenica e alle ultime due gare visibili su SkySport: si tratta della Carrarese di Totò Di Natale che ospiterà il Pescara, e poi di Lucchese-Cesena. E con questi due match del girone B si chiude la domenica di Serie C su Sky.
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…
La nota ufficiale L’AlbinoLeffe ha chiuso la regular season al quarto posto con 60 punti,…
Una media da Nazionale, ma di chi si tratta? Incredibile ma vero, solo 20 anni…