Credits: Ufficio Stampa Lega Pro
Il presidente Ghirelli ha comunicato una bella notizia per tutti gli amanti della Serie C con abbonamento Sky. Anche per questa stagione il campionato sarà trasmesso in diretta televisiva, dopo gli ottimi risultati della scorsa stagione. Gli abbonati avranno la possibilità di godersi la Diretta Gol per non perdersi nessuna emozione nei vari campi della Lega Pro oppure potranno vedere tre partite integrali.
Il presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, ha comunicato questa decisione con grande soddisfazione: “L’accordo con Sky è un risultato che non giunge a caso, ma è frutto di una strategia di valorizzazione. La Lega Pro amplia così la sua visibilità, dando la possibilità a tanti club ed alle loro tifoserie di farsi conoscere ed apprezzare su una piattaforma di grande prestigio, in modo che possa essere riconosciuto il valore di grandi piazze storiche e di giovani realtà che parteciperanno al nostro campionato”.
La Serie C 22/23 potrà essere seguita anche in chiaro attraverso la Rai, che si è aggiudicata i diritti per la Lega Pro fino alla stagione 24/25. Verrà trasmesso, dal prossimo 5 Settembre, il posticipo del lunedì di ogni giornata di campionato. Le partite del campionato di Serie C 22/23 potranno essere seguite, inoltre, in diretta streaming su Eleven Sports, scaricando l’app su smartphone o tablet oppure collegandosi via pc. Per la gara in chiaro del lunedì sarà disponibile anche sul servizio gratuito Rai Play.
Partita sospesa proprio sul più bello: quando il calcio sa regalare anche dei momenti di…
Impegno in trasferta per il Livorno di Venturato che fa visita al Gubbio nel prossimo…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C del Weekend della 16^ giornata. Torna lo spettacolo…
Nell'anticipo del venerdì del Nereo Rocco, la partita di Bagatti dura meno di cinque minuti.…
Il giocatore saluta Casarano: c'è il comunicato da parte della società. Giancarlo Malcore e il…
Rivivi Triestina Pro Patria La Triestina vince in rimonta contro la Pro Patria. Un primo…