Credit: Calcio Lecco 1912
Domani 18 gennaio 2022 alle ore 18:00 torna in campo la Serie C. Allo Stadio Rigamonti–Ceppi di Lecco andrà in scena la sfida tra Lecco e Pro Vercelli, recupero della 20ª giornata del girone A. La gara originariamente in programma lo scorso 22 dicembre, era stata rinviata a causa le 7 positività all’interno della squadra di casa.
La lunghissima sosta del campionato ha dato tempo alle società di tirare le somme sulla prima parte di stagione e porre le basi per un girone di ritorno ad alti livelli. La sfida tra Lecco e Pro Vercelli è da considerare una vera e propria sfida playoff del girone A. Entrambe le squadre, infatti, sono appaiate al nono posto in classifica a quota 24 punti. Oltre alla posizione classifica, le due squadre sono accomunate da un cambio in panchina. Franco Lerda ha preso il posto di Giuseppe Scienza nella Pro Vercelli, riuscendo a ritrovare i tre punti contro il Fiorenzuola dopo quasi due mesi dall’ultima volta.
Il Lecco a seguito delle 9 sconfitte stagionali, ha deciso di sostituire Mauro Zironelli con Luciano De Paola che ha saputo restituire entusiasmo a tutto l’ambiente. Buono il rullino di marcia del nuovo allenatore che arriva alla sfida di domani con 4 punti nelle ultime due partite disputate frutto dello 0-0 contro la Pro sesto e del roboante 4-1 esterno contro il Seregno.
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso mette le mani avanti: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…