Correia con la maglia della Juventus Next Gen
Anno nuovo, valori nuovi. Anche in Serie C cambiano i prezzi di mercato di tanti giocatori, con Transfermarkt che di recente ha aggiornato tutti i dati. Resta fisso in prima posizione Felix Correia della Juventus, seguito a ruota da Da Graca e Nzouango. Un classifica cambiata rispetto all’inizio della stagione.
L’ultimo aggiornamento dei valori di mercato di Serie C secondo Transfermarkt vede l’aumento per tanti giocatori. In testa alla classifica ancora Felix Correia della Juventus Next Gen, che però scende dai precedenti 1.5 milioni di euro agli attuali 1.2, a causa anche dell’infortunio che lo sta tenendo ai box dopo l’esperienza di Parma. Dietro di lui Cosimo Da Graca che ora ha un valore di 900mila euro. Felix Nzouango, al terzo posto, resta a 800mila euro, lo stesso di Palmiero e Palumbo.
Segue Pietro Iemmello, che resta a 750mila euro. A chiudere la classifica ci sono Dalmonte, Delle Monache, Muharemovic e Petriccione con un valore di 700mila euro. Qui di seguito il post su Instagram di Transfermarkt.
Sono ben tre i giocatori con l’aumento di valore più significativo rispetto a giugno. Spicca Marco Delle Monache, che 6 mesi fa valeva 100mila euro e ora vale 700mila. Muharemovic della Juventus, dopo le ultime buone prestazioni, aumenta arrivando anche lui a 700mila. In estate ne valeva 600mila. Ultimo, ma non ultimo, Martin Palumbo che riceve un +100mila e torna sugli 800mila. Giovani di certo di valore, che potrebbero presto fare le fortune dei rispettivi club.
Il club veneto torna alla vittoria. L'intervento del patron sull'avvio di campionato e sul rendimento…
Il club romagnolo comanda la classifica, ma ad attenderli c'è il big match con l'Arezzo. …
L'esterno di centrocampo è tra i protagonisti della formazione di Cusatis Un arcobaleno disegnato alla…
Una vita al servizio del calcio. Prima sulle orme di papà Gianfranco, poi con la…
Guido Gomez, attaccante del Crotone, si è raccontato ai microfoni de LaCasadiC.com. La stagione di…
Il giocatore si lascia andare a un'esultanza sfrenata, ma senza considerare le controindicazioni: il fatto.…