Credits: Ufficio Stampa Lega Pro
Da giovedì 6 aprile a sabato 8. Ben 14 partite di Serie C hanno subito una variazione oraria, come comunicato dalla Lega sul proprio sito ufficiale. Nel Girone A cambia anche il giorno di Pergolettese-Vicenza, che si giocherà alle ore 20 di giovedì invece che sabato, così come quello di Sangiuliano City-Juventus Next Gen, in programma alle ore 16 dello stesso giorno (inizialmente programmata per sabato). Uno spostamento necessario per facilitare le due finaliste della Coppa Italia di categoria, impegnate nella sfida di ritorno, l’11 aprile, a Vicenza. Sempre il 6, nel Girone B Alessandria-Ancona alle 18 e Torres-Carrarese alle 14:30. Variazioni orarie nelle partite del sabato nel Girone A e in quello C di Lega Pro. Ecco i dettagli.
“La Lega, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.178/DIV del 27.02.2023, ha disposto per le sottonotate gare le seguenti variazioni:
GIOVEDÌ 06 APRILE 2023
GIRONE A
GIRONE B
SABATO 08 APRILE 2023
GIRONE A
GIRONE C
Il comunicato riguardante l'ufficialità di Durmush alla Vis Pesaro La Vis Pesaro ha chiuso e…
Le parole del centrocampista dell'ex Catania, Stefano Sturaro. Ai microfoni dei colleghi netwin.news, il centrocampista…
Sorrento-Catania, sold out il settore ospiti del "Viviani" di Potenza Il Catania si appresta a…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
L'attaccante classe 1998 ritornerebbe in biancorosso dopo l'esperienza nel 2023/24 Vis Pesaro attiva sul mercato…
Il punto sull'operazione Campobasso piazza l'acquisto di un centrocampista per regalare a Zauri una nuova…