Sono in totale cinque le partite che vedranno una variazione di orario in vista della 28ª giornata di Serie C che si giocherà nel weekend del 19 e 20 febbraio 2022. Tre le gare coinvolte per il sabato, tutte nel girone C. A differenza dal calendario iniziale che vedeva le partite originariamente in programma alle 17:30. Il nuovo fischio d’inizio di Paganese-Monterosi Tuscia, Palermo-Turris e Viterbese-Modena sarà anticipato alle 14:30.
Cambiano gli orari anche del girone B, in campo nella giornata di domenica 20 febbraio. Si parte dalle 13:30, nuovo orario di quello che potrebbe essere uno scontro diretto playout: Imolese-Olbia. In origine fissato alle 17:30. Modifica che vede coinvolta anche la capolista Modena, in campo alle 14:30 in trasferta contro contro la Viterbese.
Ecco il comunicato ufficiale della Lega Pro: “La Lega, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.158/DIV del 7.1.2022, ha disposto per le sottonotate gare le seguenti variazioni:
SABATO 19 FEBBRAIO
GIRONE C
DOMENICA 20 FEBBRAIO
GIRONE B
Tutti i risultati in tempo reale della 13^ giornata di Serie C. Altro weekend pieno…
La lettera del presidente del Pontedera, Simone Millozzi, dopo la sconfitta esterna rimediata dai toscani…
Filippo D'Alesio, allenatore del Rimini, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara esterna…
Cifre altissime e diatribe: è il caso dell'anno? In C è un tema che crea…
Prima uscita ufficiale per il nuovo patron del Rimini, Nicola Di Matteo. L'imprenditore sta assistendo…
Rivivi la diretta testuale di Cosenza-Casarano, match valido per la tredicesime giornata del girone C…