Sono in totale cinque le partite che vedranno una variazione di orario in vista della 28ª giornata di Serie C che si giocherà nel weekend del 19 e 20 febbraio 2022. Tre le gare coinvolte per il sabato, tutte nel girone C. A differenza dal calendario iniziale che vedeva le partite originariamente in programma alle 17:30. Il nuovo fischio d’inizio di Paganese-Monterosi Tuscia, Palermo-Turris e Viterbese-Modena sarà anticipato alle 14:30.
Cambiano gli orari anche del girone B, in campo nella giornata di domenica 20 febbraio. Si parte dalle 13:30, nuovo orario di quello che potrebbe essere uno scontro diretto playout: Imolese-Olbia. In origine fissato alle 17:30. Modifica che vede coinvolta anche la capolista Modena, in campo alle 14:30 in trasferta contro contro la Viterbese.
Ecco il comunicato ufficiale della Lega Pro: “La Lega, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.158/DIV del 7.1.2022, ha disposto per le sottonotate gare le seguenti variazioni:
SABATO 19 FEBBRAIO
GIRONE C
DOMENICA 20 FEBBRAIO
GIRONE B
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
Contro l'Alcione diventano 100 le panchine col club lombardo per Lopez. Non poteva chiudere in…
Fatta per l'arrivo del difensore. Il Giugliano punta a rinforzarsi nella sessione invernale di calciomercato.…
Le parole del Presidente dell'Ascoli Passeri ai canali ufficiali del club. Ha parlato ai microfoni…
La nota del club siciliano. Il Trapani ha annunciato che il TAR del Lazio ha…
Lo spagnolo, autore della sua prima doppietta al Massimino nel match contro l'Atalanta U23, è…