Sono in totale cinque le partite che vedranno una variazione di orario in vista della 28ª giornata di Serie C che si giocherà nel weekend del 19 e 20 febbraio 2022. Tre le gare coinvolte per il sabato, tutte nel girone C. A differenza dal calendario iniziale che vedeva le partite originariamente in programma alle 17:30. Il nuovo fischio d’inizio di Paganese-Monterosi Tuscia, Palermo-Turris e Viterbese-Modena sarà anticipato alle 14:30.
Cambiano gli orari anche del girone B, in campo nella giornata di domenica 20 febbraio. Si parte dalle 13:30, nuovo orario di quello che potrebbe essere uno scontro diretto playout: Imolese-Olbia. In origine fissato alle 17:30. Modifica che vede coinvolta anche la capolista Modena, in campo alle 14:30 in trasferta contro contro la Viterbese.
Ecco il comunicato ufficiale della Lega Pro: “La Lega, anche a ratifica degli accordi intercorsi tra le società interessate, a parziale modifica di cui al Com. Uff. n.158/DIV del 7.1.2022, ha disposto per le sottonotate gare le seguenti variazioni:
SABATO 19 FEBBRAIO
GIRONE C
DOMENICA 20 FEBBRAIO
GIRONE B
Casertana-Crotone, le parole dei due allenatori e di De Lucia per l’episodio che ha visto…
Il programma completo della 26^ giornata di Serie C La Serie C è pronta a…
Dopo 3 giorni i lucani tornano protagonisti in un finale con il brivido: gol immediato…
I due attaccanti decisivi nella vittoria contro la squadra bianconera Serata da sogno per Luigi…
Si è definitivamente sbloccato il bomber granata? Uno al minuto 68. Poi, non domo, un…
Arriva il tanto atteso esordio di Giovanni Giunti in Serie B con il Padova, l'ex…