Credit Photo: Martina Cutrona
Attraverso il proprio profilo Tik Tok la Juventus ha pubblicato il terzo episodio di We The Next Gen. La serie è dedicata ai giovani della seconda squadra bianconera e Il protagonista di questa terza puntata è Alessandro Sersanti. Il centrocampista ha parlato della stagione in corso, mettendo in chiaro gli obiettivi della squadra.
Alessandro Sersanti parte parlando della stagione: “Siamo una squadra giovane, la nostra stagione è sicuramente positiva e abbiamo raggiunto la finale di Coppa Italia. Adesso siamo nel periodo cruciale, ci sono le ultime partite da giocare e dobbiamo qualificarci per i playoff raggiungendo la miglior posizione possibile“. Poi parla dei compagni, visto che secondo lui il gruppo “è molto unito, si vede anche in campo quando giochiamo. Sono qui da due anni, appena il mio procuratore mi ha accennato questa possibilità non ci sono stati dubbi: ho accettato subito“.
Poi continua: “Indossare la maglia della Juventus è un’emozione incredibile, soprattutto una grande responsabilità che non tutti si possono permettere: è un privilegio che capita a pochi e per questo devi sempre onorarla“. Qualche parola anche su una delle ultime partite disputate: “Sapevamo che la partita di Mantova sarebbe stata difficile, perché loro si giocano la salvezza ed eravamo consapevoli che avrebbero dato tutto. Ci dispiace per il pareggio però è un risultato che ci sta: è comunque un punto che muove la classifica e ce lo prendiamo“.
La notte magica del centrocampista “In futuro tutti saranno famosi per quindici minuti”, questa la…
Le parole dell'allenatore del Latina, Bruno, in conferenza stampa Il Latina supera l’Arezzo ai calci…
Nicolas Viola porta al Ravenna la sua grande esperienza e una buona dose di mentalità…
L'intervista all'ex giocatore del Rimini, Adrian Ricchiuti Il Rimini potrebbe essere estromesso dal campionato di…
Ottavi di finale di Coppa Italia Serie C: Ravenna ok, l'Arezzo attende il Latina. Torna…
Il tifo oltre ogni limite. In Serie C c'è uno stadio che è sempre pieno…