Ora è ufficiale: Sestri Levante-Pontedera, match valevole per la 20esima giornata del girone B di Serie C, si giocherà allo stadio Silvio Piola di Vercelli a porte chiuse. La squadra rossoblù aveva già giocato in un Piola totalmente deserto nella sfida interna con l’Arezzo del 23 dicembre, terminata 0-0. Il motivo è la cessazione della concessione d’uso dello Stadio dei Marmi “4 Olimpionici Azzurri” di Carrara, utilizzato fino a qualche settimana fa.
Questo il comunicato della Lega Pro: “La società U.S. Sestri Levante 1919 S.r.l., a causa della cessazione della concessione d’uso dello Stadio Dei Marmi “4 Olimpionici Azzurri” di Carrara (MS), ha richiesto di poter disputare presso lo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli la gara Sestri Levante-Pontedera in programma domenica 7 gennaio 2024. La Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto di quanto sopra e
considerato che:
accoglie la richiesta e, anche in ottemperanza alle condizioni di utilizzo dell’impianto – nota Prefettura di Vercelli Prot. n. 0036346 del 20/12/2023 dispone che la gara del Campionato Serie C NOW Sestri Levante-Pontedera, in programma domenica 7 gennaio 2024 con inizio alle ore 18.30, si disputi presso lo Stadio “Silvio Piola” di Vercelli, in assenza di spettatori“.
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…
La stagione dei biancorossi C’è stato un periodo, intorno agli anni '80 e '90 dove…
Il racconto Il Padova ha conquistato la promozione in Serie B all’ultima giornata di campionato,…
Il ds del club granata è intervenuto ai microfoni de LaCasadiC.com in vista dell'esordio ai…
La squadra toscana è giunta alla terza partecipazione consecutiva ai playoff: il resoconto di una…