Sestri Levante, arriva la retrocessione in Serie D

I tifosi del Sestri Levante- credit Sestri Levante - www.lacasadic.com
Il Sestri Levante è retrocesso in Serie D: decisiva la sconfitta maturata nel ritorno del confronto play-out contro la Lucchese.
Termina dopo sole due stagioni il percorso del Sestri Levante in Serie C. Fatale la sconfitta rimediata nel ritorno della sfida play-out contro la Lucchese. Agli uomini di Ruvo non è basta dunque la vittoria ottenuta nel primo dei due appuntamenti.
Sono stati 31 i punti raccolti nella stagione regolare dalla formazione ligure, un cammino che ha quindi portato Valentini e compagni a giocarsi la permanenza in terza serie nel doppio confronto play-out contro la Lucchese.
Solamente 6 le vittorie ottenute dai corsari in questo campionato, arrivate contro Legnago, Pianese, Gubbio, Campobasso, Pescara e Carpi. L’ultimo successo risale contro i biancorossi è valso proprio l’accesso agli spareggi retrocessione.
Testa ora alla programmazione della prossima stagione, che vedrà sicuramente la società guidata dal patron Risaliti intenzionata a riconquistare il ritorno tra i professionisti.