Per costruire una buona casa, si sa, bisogna partire dalle fondamenta. É da leggere in questo senso l’ufficialità dei rinnovi di Massimiliano Pane e Filippo Oliana, ovvero i due che hanno formato la coppia difensiva del Sestri Levante promosso in Serie C. Per Pane quella che verrà sarà la decima stagione in rossoblù. Per quanto riguarda Oliana, invece, il difensore scuola Samp conosce la categoria (ha già giocato in C con le maglie di Albissola, Rimini e Monopoli) e l’anno prossimo lo farà con la maglia della Sestri Levante.
Questo il comunicato del Sestri Levante, con il quale la squadra ha comunicato il rinnovo dei due calciatori: “L’Unione Sestri Levante 1919 è lieta di annunciare la riconferma della coppia centrale difensiva di questa stagione. Il nostro club, infatti, ha raggiunto l’accordo con il capitano Massimiliano Pane e Fillippo Oliana. I due indosseranno la casacca rossoblu dell’Unione anche nel prossimo campionato di Serie C. Per Pane, classe 1992, si tratterà della decina stagione consecutiva con il Sestri Levante.
Dalla stagione 2014-15, Pane incarna lo spirito corsaro più di chiunque altro. In questa stagione ha giocato 35 partite in campionato realizzando 11 reti e 2 presenze e 1 gol nella poule scudetto.Oliana, leva 1999, è cresciuto nelle giovanili della Sampdoria. In carriera ha militato tre stagioni in Serie C con le maglie di Albissola, Rimini e Monopoli. E due in Serie D con il Team Nuova Florida. Quest’anno con il Sestri Levante in Serie D ha disputato 37 gare in campionato e 2 gare della puole scudetto”.
Casertana-Crotone, le parole dei due allenatori e di De Lucia per l’episodio che ha visto…
Dopo 3 giorni i lucani tornano protagonisti in un finale con il brivido: gol immediato…
Il programma completo della 26^ giornata di Serie C La Serie C è pronta a…
I due attaccanti decisivi nella vittoria contro la squadra bianconera Serata da sogno per Luigi…
Si è definitivamente sbloccato il bomber granata? Uno al minuto 68. Poi, non domo, un…
Arriva il tanto atteso esordio di Giovanni Giunti in Serie B con il Padova, l'ex…