News

Sicurezza Poluzzi e non solo: le migliori parate della 14^ giornata | VIDEO

Ecco la nostra ‘Best Saves’ della 14a giornata del campionato di Serie C. I migliori 10 salvataggi computi dai portieri nell’ultimo turno di campionato che ha regalato emozioni, tanti gol e…tante parate. Un viaggio per i tre Gironi della nostra Serie C, selezionando i salvataggi più belli realizzati dai portieri  nella 14a giornata che potete vedere e rivedere qui su La Casa Di C con la nostra ‘Top Parate’.

La 14a giornata di Serie C. ‘Best Saves’ e non solo: ecco cosa è successo

Il girone A si è aperto con la sfida salvezza Mantova-Pro Sesto, con i padroni di casa ad avere la meglio per 1-0. Stesso risultato per il Legnago Salus sul campo della Pro Vercelli.  Tre punti fondamentali anche per l’AlbinoLeffe sul campo del Lecco in una partita pazza e ricca di gol. Tanti gol anche a Renate dove i padroni di casa dominano contro la Pro Patria (4-1) mentre il Sudtirol continua a vincere e scappa in classifica (1-2 contro il Seregno). Quattro pareggi con lo stesso identico risultato (1-1) nelle partite Feralpisalò-Virtus Verona, Fiorenzuola-Piacenza, Giana Erminio-Pergolettese e Triestina Trento.

Nel girone B pirotecniche le sfide tra Siena e Olbia (3-2 per i toscani) e tra Viterbese e Pontedera (3-2 per gli ospiti). Il big match di giornata Reggiana-Cesena termina 0-0 ma con tante occasioni così come a reti bianche finisce Gubbio-Lucchese. Gli altri due pareggi del girone B arrivano per 1-1 nei match Carrarese-Ancona Matelica e il derby abruzzese Pescara-Teramo. Continua la striscia di vittorie l’Entella che si impone contro il Grosseto per 1-0 con un rigore al 92′. Vittorie fondamentali in ottica salvezza per Fermana (1-0 contro la Pistoiese) e per l’Aquila Montevarchi che travolge l’Imolese per 4-1.

Nel girone C la capolista Bari torna al successo, battendo la Vibonese per 2-0. Tengono il ritmo le inseguitrici con Palermo e Monopoli che battono per 2-0, rispettivamente Potenza e Taranto mentre la Turris batte il Catanzaro per 1-0. In zona playoff vittoria pesante per il Foggia di Zeman a Catania (1-2) così come per la Virtus Francavilla che sbanca Picerno per 1-0 . Vittoria con lo stesso risultato per l’Avellino  che rimane nelle zone alte mentre la Juve Stabia viene bloccata dal Monterosi. In fondo il Latina travolge il Campobasso (4-1) e si rilancia in classifica così come la Fidelis Andria che sconfigge per 1-0 la Paganese.

Redazione

Recent Posts

Ascoli-Arezzo, il Del Duca risponde presente: sarà tutto sold out

La gara tra Ascoli e Arezzo si giocherà con una cornice straordinaria, il Del Duca…

4 minuti ago

Campania in sicurezza: VIETATE LE TRASFERTE della storica tifoseria | Sono troppo pericolosi

La decisione del Prefetto sui tifosi in vista della gara della quindicesima giornata tra i…

5 minuti ago

Perugia, il presidente Javier Faroni operato in Argentina

Operazione riuscita per il presidente del Perugia Nella giornata di oggi (mercoledì 19 novembre) Javier…

33 minuti ago

Monopoli, Falzerano ha firmato la risoluzione del contratto

Il giocatore si separa dal club Marcello Falzerano ha firmato la risoluzione del contratto che…

1 ora ago

Ascoli-Arezzo, l’ex Bucchi a caccia di una vittoria che agli amaranto manca da 26 anni al Del Duca

Grande attesa per il big match del girone B, una gara dal sapore particolare soprattutto…

2 ore ago

Liverani ritrova la Juventus da avversario: dal retroscena di mercato al gol del 2001

L'allenatore della Ternana affronterà la Next Gen: storia di un confronto che è già stato…

2 ore ago