Siena, 3 tesserati positivi al Covid: posticipata al 21 la partenza per Orvieto

Il comunicato del club toscano

19 Luglio 2022

Redazione - Autore

Primi casi da Covid19 per la stagione di Lega Pro 2022-23 del Siena. Infatti il club toscano ha comunicato che la partenza per il ritiro per la preparazione precampionato a Orvieto è stata posticipato al 21 luglio. Il motivo è legato al secondo ciclo di tamponi previsto nelle prossime ore al fine di tutelare giocatori e staff bianconero. Già 3 tesserati sono risultati positivi e sono in isolamento nelle proprie abitazioni.

Siena, il comunicato del club

Posticipata al 21 luglio la partenza per il ritiro di Orvieto, dove il Siena di Guido Pagliuca svolgerà la consueta preparazione precampionato. Infatti sono risultate 3 positività nel gruppo squadra che ha svolto il primo giro di visite mediche. Ecco il comunicato del club toscano: “ACR Siena 1904 Spa comunica che, in seguito ai tamponi effettuati nel primo giorno di visite mediche, tre membri del gruppo squadra sono risultati positivi al Covid-19.”

siena presidente montaanri

Credit: AC ROBUR SIENA

“In attesa degli esiti della seconda giornata di test sanitari completati questa mattina, al fine di tutelare tutti i giocatori e gli staff bianconeri, la Società ha deciso di posticipare a giovedì 21 luglio 2022 la partenza per il ritiro di Orvieto. I tre tesserati coinvolti sono stati posti in isolamento fiduciario presso il proprio domicilio.”