Siena e Ancona si sfideranno oggi 23 dicembre alle ore 17.30 per la 20^ giornata del Girone B di Serie C. Le due squadre arrivano a questo match separate da un punto in classifica. Toscani decimi classificati a quota 30 e reduci dal 2-1 inflitto all’Entella. Ospiti invece noni con 31 punti insieme al Rimini e vittoriosi per 4-0 nello scorso weekend contro la Recanatese.
La partita tra Siena e Ancona si giocherà oggi, venerdì 23 dicembre, alle ore 17.30. Match valido per la 20^ giornata del Girone B di Serie C. La gara sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con l’ausilio di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su Diretta Gol, su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
Si contano 29 incroci ufficiali in Toscana tra le due squadre. Bilancio di 13 vittorie del Siena, 6 affermazioni dell’Ancona e 10 pareggi. All’andata terminò 1-1, così come anche nell’ultima sfida giocata a Siena. La formazione toscana e quella biancorossa, si sono affrontate anche in Serie A nella stagione 2003/2004. Terminò 0-0 ad Ancona all’andata e 3-2 per i bianconeri in casa al ritorno.
SIENA (4-3-2-1): Lanni; Raimo, Silvestri, Crescenzi, Favalli; Castorani, Leone, Frediani; Disanto, Belloni; Paloschi. All.: Pagliuca
ANCONA (4-3-3): Perucchini; Mezzoni, Mondonico, De Santis, Martina; Simonetti, Gatto, Prezioso; Lombardi, Moretti, Pecci. All.: Colavitto
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…
Tutto quello che c'è da sapere sul match valevole per il primo turno della fase…
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…