Siena Lucchese, Serie C 2022/2023: dove vederla in diretta tv o streaming

Dove vedere la partita

Siena San Donato Tavarnelle Highlights
13 Novembre 2022

Redazione - Autore

Siena-Lucchese è in programma domenica 13 novembre alle 14:30. Il match, sarà valido per la 13^ giornata del campionato di Serie C, Girone B. I bianconeri vengono da due vittorie consecutive nelle ultime due di campionato, mentre i biancorossi sono reduci da due sconfitte contro Ancona e Alessandria. I toscani vogliono mantenere la 5^ posizione e cercare di risalire in classifica per insidiare Cesena e Virtus Entella (rispettivamente 1^ e 2^ in classifica) a quota 24 punti. 22, sono invece quelli del Siena. A quota 18 naviga proprio la Lucchese, che cerca il colpaccio nel derby toscano per avvicinarsi alle prime posizioni.

Siena Lucchese, dove vederla in diretta tv o streaming

Il match che vedrà affrontarsi Siena e Lucchese si giocherà alle ore 14:30 di domenica 13 novembre. La partita, valida per la 13^ giornata del girone B del campionato di Serie C 2022/2023, potrà essere vista in in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà visibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. Inoltre, l’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita si potrà vedere anche sul sito elevensports.it su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.

  • Partita: Siena-Lucchese
  • Data: domenica 13 novembre
  • Orario: 14.30 (ora italiana)
  • Streaming: Eleven Sports

Siena

I precedenti del match 

Lucchese e Siena si sono incrociate diverse volte in Serie C nella loro lunga storia. Tra le tante, si ricorda la partita della stagione 2016/2017, quando la Lucchese espugnò il campo del Siena. Al Franchi il match fu deciso da una doppietta di Francesco Forte che in quella squadra si esaltò in modo particolare mentre per i bianconeri Senesi andò a segno Firenze, rossonero per una notte. Prima di quella stagione Siena e Lucchese non si erano affrontate per ben 15 anni: era infatti dal lontano 1999/2000 con successo del Siena 2-0 in casa e pareggio (1-1) al Porta Elisa.

Le probabili formazioni

Ecco di seguito le probabili formazioni di Siena e Lucchese:

Siena (4-3-1-2): Lanni; Riccardi, Silvestri, Crescenzi, Raimo; Collodel, Leone, Meli; Buglio; Paloschi, Di Santo. Allenatore: G. Pagliuca

Lucchese (4-3-3): Cucchietti; Visconti, Benassai, Tiritiello, Quirini; Franco, Rizzo Pinna, Tumbarello; Semprini, Bianchimano, Bruzzaniti. Allenatore: I. Maraia