Siena, addio con Perinetti: Trabucchi nuovo DG e Cannella DS

Squadra che tornerà al lavoro il prossimo 29 dicembre

23 Dicembre 2021

Redazione - Autore

Sono state ore di incontri e di riflessioni quelle vissute in casa Siena. Se da un lato la squadra sembra essere entrata in un vertice di negatività senza fine, dall’altro anche la poca chiarezza su quanto sta accadendo sul fronte dirigenziale di certo non aiuta. ( CLICCA QUI PER I GOL DI VIS PESARO-SIENA ).

Incontro tra i vertici, le ultime

Una situazione delicata che si è arricchita di un nuovo capitolo. L’addio da parte di Perinetti è ormai ad un passo, si sta lavorando alla risoluzione consensuale del contratto. Situazione analoga per l’assistente Direttore sportivo Pierfrancesco Strano. Da chiarire ancora la situazione legata al nuovo allenatore, considerando che con Bisoli era praticamente tutto fatto. L’addio di Perinetti stravolgerà inevitabilmente le carte in tavola, portando ancora una volta a una situazione di incertezza che di certo non fa bene a una squadra in crisi di identità. Nel corso della riunione della proprietà tenutasi nel pomeriggio, sono state presentate al presidente Armen Gazaryan le lettere di dimissioni di Belli e Bellandi. Lo stesso presidente ha nominato Marco Trabucchi come Direttore generale e Giuseppe Cannella come Direttore sportivo.

Siena, è arrivato il rompete le righe

Si riprenderà con gli allenamenti a partire dal 29 dicembre, come lo stesso club fa sapere in un comunicato ufficiale: “Il Siena ha fatto rientro da Pesaro questa notte e tornerà ad allenarsi il prossimo 29 dicembre al “Bertoni” dell’Acquacalda, dopo la pausa natalizia. Nel rispetto delle normative vigenti relative ad accordi con l’Aic, sono garantiti gli otto giorni di riposo. Infatti, il programma prevede successivamente una doppia seduta per giovedì 30 dicembre e attività mattutina il 31 dicembre. Sosta predisposta per il 1 e 2 gennaio 2022 e da lunedì 3 gennaio la ripresa del lavoro in preparazione alla sfida di campionato contro il Teramo in programma sabato 8 gennaio 2022 allo stadio “Franchi” (ore 14.30). I calciatori Farcas, Karlsson, Montiel e Varela rientreranno a Siena il 2 gennaio. Per tutti i giocatori, staff tecnico e dirigenti accompagnatori saranno eseguiti tamponi molecolari ed esami sierologici così come previsto dalla normativa. Proseguono inoltre le terapie riabilitative di Caccavallo, Bianchi, Meli, Varela e Karlsson. Da valutare alla ripresa degli allenamenti le condizioni di Terigi