Oggi 15 febbraio, allo stadio Artemio Franchi di Siena, si giocherà la partita tra il Siena e la Torres, valevole per la 27° giornata del girone B di Serie C. Il match, inizialmente previsto per domenica 12 febbraio, è stato rinviato a causa della scossa di terremoto avvertita nella città toscana. Il Siena arriva all’incontro con grandissima voglia di rivalsa. Dopo due pareggi contro Olbia e Pontedera, la squadra di Paloschi ha perso 4-0 contro il Cesena. Con la Torres i bianconeri vogliono quindi ritrovare il successo che manca dal 22 gennaio (2-1 contro il Montevarchi) anche per mantenere un piazzamento nella zona play-off. Oggi la squadra toscana con 39 punti è all’ottavo posto in classifica, a tre lunghezze di vantaggio dalla Lucchese undicesima.
Dal canto suo, la squadra sarda ha bisogno di punti preziosi per consolidare la salvezza: anche per la Torres il successo manca dal 22 gennaio (successo per 1-0 in casa dell’Imolese) e al momento ha solo tre punti di vantaggio sul San Donato 16°. Sarà una sfida da non perdere: l’appuntamento è alle 19.30.
La partita tra Siena e Torres si giocherà oggi, mercoledì 15 febbario, alle ore 19.30. Il match, valido per la 27^ giornata del girone B di Serie C, potrà essere seguito in diretta streaming sulle piattaforme di Eleven Sports e DAZN, solo per chi è in possesso di regolare abbonamento. Non sarà disponibile su Sky Sport. Non è prevista la trasmissione del match in chiaro.
Siena (4-3-2-1): Lanini; Raimo, Crescenzi, Riccardi, Bearzotti; Rizzo, Leone, Belloni; Frediani, Disanto; Paloschi. Allenatore: Pagliuca
TORRES (4-3-1-2): Salvato; Fabriani, Dametto, Antonelli, Liviero; Masala, Lora, Gianola; Lisai; Diakitè, Scappini. Allenatore: Sottili
Si avvicina il playout contro il Milan Futuro e il direttore generale dei ferraresi ha…
Allegri è attualmente senza panchina dopo l'esonero da parte della Juventus. Il suo nome viene…
L'allenatore bianconero ha parlato alla vigilia della sfida contro il Pescara, valevole per il secondo…
Il club romagnolo è già a lavoro per la prossima stagione A Forlì c'è voglia…
Il club veneto, dopo la promozione in Serie C, si trova ad affrontare il tema…
Sono iniziati i playoff di Serie C, ma un club ha sofferto più degli altri.…