Da un presidente straniero ad un altro: i vertici della Holding proprietaria del Siena, dopo le dimissioni di Armen Gazaryan, hanno nominato il nuovo patron bianconero. Si tratta di Ike Thierry Zaengel, dirigente moderno e con un passato anche nel mondo dello spettacolo. Francese, ma parla perfettamente cinque lingue. Grande esperto della comunicazione ed imprenditore di alto profilo.
Ha lavorato anche come speaker radiofonico per Rds ed è stato un giocatore di Rugby professionistico. Negli ultimi anni ha consolidato molto potere in Medio Oriente ed in Europa, riguardo progetti legati al mondo sportivo e dell’intrattenimento.
Zaengel si è presentato all’Artemio Franchi, dove si è svolta la presentazione alla stampa: “Sono onorato di essere a Siena, città che amo e con la quale sono legato da anni. Ho una forte passione per il calcio e per il settore giovanile. Sicuramente l’Academy bianconera sarà una priorità per noi, per me deve essere un punto di riferimento. Vivo nel presente e nel futuro, non nel passato. Oggi è il giorno zero e dobbiamo rimanere concentrati sulla stagione in corso. Dateci tempo fino a giugno perché vogliamo mettere basi solide e professionali”. Il Siena attualmente si trova in zona centro classifica e dopo la sconfitta contro la Reggiana si è subito rifatto con un’importante vittoria contro il Teramo.
La Champions League torna in Italia, è arrivata l’ufficialità. La Champions League 2025/2026 è ormai…
L'Ascoli di Passeri ha ottenuto un 2-0 che vale molto più di una semplice vittoria.…
Il centrocampista ha sbloccato la sfida di Champions. Comincia nel migliore dei modi la Champions…
Il Tribunale Federale Nazionale ha penalizzato la Triestina per violazioni amministrative. Ecco come cambia la…
L'Atalanta chiama, tre talenti rispondono: contro il PSG ci saranno anche loro. Orgoglio Atalanta. L'impegno…
La visita del presidente della Serie C Marani al club laziale. Il presidente della Lega…