Credit SPAL
Luca Siligardi, attaccante della Spal, è uscito al minuto 61 per infortunio nella partita contro la Fermana nell’ottava giornata del girone B di Serie C. Il classe ’88, in seguito ad uno scontro di gioco con Laverone, ha riportato la frattura composta del perone della gamba sinistra che lo terrà a lungo lontano dal campo. Lo comunica la società tramite una nota ufficiale.
La società ha comunicato sul proprio sito ufficiale, l’entità dell’infortunio riportato da Luca Siligardi nella partita con la Fermana. Di seguito l’esito degli esami: “S.P.A.L. comunica che gli accertamenti medici a cui è stato sottoposto Luca Siligardi hanno evidenziato la frattura composta del perone della gamba sinistra. L’attaccante biancazzurro ha già iniziato il proprio iter riabilitativo“.
Fin qui il classe ’88 è stato il titolare fisso della fascia destra dei biancazzurri. Prima di infortunarsi nella partita contro la Fermana, l’esterno offensivo aveva disputato 8 partite, fornendo 3 assist. Il club ha fatto sapere che il suo esperto giocatore ha già cominciato l’iter riabilitativo. La frattura del perone però, lo costringerà ad uno stop forzato, e ora Leonardo Colucci, dovrà far fronte ad un’assenza importante per proseguire al meglio la stagione.
Ecco cos'è successo nei minuti finali. Termina 2-1 la gara all'AlbinoLeffe Stadium, ma succede di…
Le parole dell'allenatore dell'Union Brescia, Aimo Diana, e dei protagonisti al termine della gara contro…
Entrambi i giocatori trovano la rete contro l'Atalanta U23, così come accaduto a Siracusa. Un…
L'allenatore della Salernitana Raffaele predica la calma in conferenza dopo la quinta vittoria su cinque.…
Le parole dell'allenatore in conferenza stampa. Mirko Cudini, allenatore del Giugliano, è intervenuto nella consueta…
Tutte le informazioni sulle gare in programma in questa 5^ giornata del campionato di Serie…