Nella notte Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si sfideranno all’Arthur Ashe Stadium di New York per i quarti di finale degli US Open 2022. Il tennista italiano cerca il passaggio del turno, in una supersfida che fa sognare. Chi vince se la vedrà con uno tra Rublev e Tiafoe. Dove si può vedere Sinner-Alcaraz in diretta?
Sono quattro i precedenti tra Sinner e Alcaraz tra i Senior. Due vittorie a testa, in una perfetta parità. L’italiano ha però vinto i due match svolti nel mese di luglio scorso. Il primo incontro a Wimbledon (6-1, 6-4, 6-7, 6-3), poi in finale a Umago (6-7, 6-1, 6-1). C’è un solo precedente sul cemento, con la vittoria di Alcaraz a Parigi nel 2021 (7-6, 7-5).
Il match tra Sinner e Alcaraz andrà in onda alle 02:15 di giovedì 8 settembre 2022, ora italiana. I due si sfideranno sul terreno dell’Arthur Ashe Stadium, in un big match tra due baby fenomeni che continuano ad incantare il mondo del tennis. Attenzione: la partita potrebbe essere posticipata per le 3.
Dopo una lunga sfida contro Ivashka, Sinner è arrivato ai quarti di finale. L’italiano nel torneo ha già battuto Eubanks, Altmaier e Nakashima. Alcaraz invece è arrivato ai quarti battendo Baez, Coria, Brooksby e Cilic. Percorsi simili, che proiettano entrambi i talenti verso un match che promette scintille.
Il match tra i due è il secondo in programma. Sarà possibile seguire Sinner-Alcaraz in diretta su Eurosport 1, sul canale 210 di Sky. La partita sarà disponibile anche su Dazn, sull’Eurosport Player, Sky Go e Tim Vision in diretta streaming.
A cura di Giuseppe Federici
Biancazzurri in pole position per l'attaccante. La Virtus Entella è avanti a tutti nella corsa…
Laziali sul classe 1994 e capitano biancoverde. Il Guidonia Montecelio vuole rinforzarsi in questo mercato…
Le news e le trattative di calciomercato della sessione invernale in Serie C: gli aggiornamenti…
I granata vogliono rinforzare la mediana. La Salernitana è interessata a Coli Saco, centrocampista classe…
Biancoverdi sul difensore bianconero, ormai aggregato in pianta stabile in prima squadra. La Juventus Next…
Gli occhi della Serie C sull'attaccante classe 1997, in uscita dall'Avellino Ternana, Arezzo e Salernitana…