Home » Siracusa, Ricci rilancia: “Ci rialzeremo, farò di tutto per mantenere questo club in Serie C”

Siracusa, Ricci rilancia: “Ci rialzeremo, farò di tutto per mantenere questo club in Serie C”

Alessandro Ricci, presidente Siracusa / Credit Siracusa

Alessandro Ricci, presidente Siracusa / Credit Siracusa/ www.lacasadic.com

Il presidente della società siciliana è tornato sulla situazione del club attraverso un post pubblicato sul proprio profilo  Instagram. 

Torna a parlare il presidente del Siracusa, Alessandro Ricci, intervenuto attraverso un post Instagram per fare chiarezza sulla situazione societaria dopo le incertezze degli ultimi giorni.

Di seguito le sue parole: “Nella vita quando si cade si deve avere la forza di rialzarsi. Lo abbiamo sempre fatto. INSIEME !!!!! E capitato il il 13 Novembre 2022. Abbiamo fatto quadrato ed INSIEME il 18 Giugno 2023 abbiamo vinto i playoff conquistando la Serie D. Eravate in 7000 al De Simone. Straordinario !!!!!

È capitato il 7 aprile 2024. Da qual giorno INSIEME abbiamo costruito il progetto che ci ha fatto vincere il campionato conquistando la Serie C in quella indimenticabile domenica del 4 Maggio 2025. Eravate in 10000 in Ortigia. Emozionante !!!!!

Ho informato il Presidente Marani ed il Sindaco Italia che metterò in campo tutte le forze necessarie affinchè il Siracusa Calcio, la squadra che amo, continui il proprio percorso in Lega Pro quest’anno e gli anni a venire. Questo il mio impegno. Questo il mio obiettivo. Questo il nostro futuro.
INSIEME abbiamo pianto, INSIEME abbiamo gioito, INSIEME festeggeremo il 26 aprile con la benedizione di Santa Lucia. Che questo Natale possa riportare quella serenità smarrita e soprattutto la rinnovata consapevolezza nei nostri mezzi”.