Siracusa-Casarano, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Credits: FB Casarano
Siracusa e Casarano sono pronte a sfidarsi sul campo. Sky o Now: ecco dove seguire la partita.
Inizia un altro, entusiasmante weekend di Serie C, e tra le tante partite in programma c’è anche un duello che promette spettacolo. Da una parte il Siracusa, dall’altra il Casarano: questo uno degli antipasti dell’undicesima giornata del Girone C di Serie C.
Il match, in programma sabato 25 ottobre alle ore 17.30, mette a confronto due squadre immerse in situazioni di classifica diametralmente opposte, ma decise più che mai a conquistare i tre punti. A partire proprio dai siciliani padroni di casa, ultimi in classifica e sconfitti in 9 delle 10 partite finora disputate. L’unica vittoria del club (2-1 contro il Potenza) è datata 24 settembre: esattamente un mese e un giorno fa.
Animo decisamente più sereno, invece, lato ospiti: i neopromossi pugliesi di Vito Di Bari occupano la quarta piazza solitaria a quota 18 punti. Bottino che è frutto di un inizio di stagione ben oltre le attese, per proposta di gioco e risultati. L’ultimo stop contro il Foggia (sconfitta interna per 2-0) è dunque considerabile un semplice incidente di percorso.
Insomma: la posta in palio è al solito altissima. Entrambe le squadre sono pronte a divertire e divertirsi.
Siracusa Casarano, ecco dove vedere la partita
Siracusa e Casarano arricchiranno il programma dell’undicesima giornata del Girone C di Serie C. La partita andrà in scena allo stadio “Nicola de Simone” e il calcio d’inizio è previsto per le ore 17.30 di sabato 25 ottobre. Il match sarà disponibile sia in diretta tv su Sky Sport, al canale 252, che su piattaforme streaming come Now e Sky Go.
- Partita: Siracusa Casarano
- Data e orario: sabato 25 ottobre, ore 17.30
- Diretta TV: Sky Sport, canale 252
- Diretta streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
SIRACUSA (4-2-3-1): Farroni, Catena, Pacciardi, Bonacchi, Cancellieri; Limonelli, Gudelevicius; Guadagni, Frisenna, Valente; Molina. All. Turati
CASARANO (3-4-2-1): Chiorra; Celiento, Lulic, Gega; Cajazzo, Logoluso, Maiello, Milico; Chiricò, Ferrara; Malcore. All. Di Bari
