Siracusa Cosenza, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Squadra Siracusa, credit: siracusacalcio_official
Ecco dove vedere la partita valevole per la settima giornata di Serie C
Domenica 28 settembre alle ore 17:30 va in scena la partita tra Siracusa e Cosenza, valevole per la settima giornata del Girone C di Serie C. Inizio di stagione complicato per i siciliani, che hanno ottenuto i primi punti stagionali proprio nel turno infrasettimanale battendo 2-1 il Potenza.
Dopo 5 sconfitte consecutive ecco dunque il primo +3 in campionato per la squadra di Turati. La partenza degli ospiti è invece migliore sotto ogni punto di vista: imbattuti da 4 giornate, i ragazzi di Buscè hanno raccolto 8 punti grazie alle ultime due vittorie e gli altrettanti pareggi.
Nonostante un avvio non facile di stagione, i rossoblù occupano ora il 7° posto nel Girone C. Salgono le ambizioni dei calabresi che guardano ora verso le zone più alte della classifica, con il Benevento che dista ora solamente 4 punti.
Siracusa e Cosenza tornano a sfidarsi dopo 8 anni dall’ultima volta. Nella stagione 2017-18 la gara del De Simone finì per 4-2 in favore dei padroni di casa, grazie alle reti di Grillo, Catania, e la doppietta di Sandomenico. Per l’allora squadra di Fontana invece, reti di Mendicino e Mungo che portarono avanti 0-2 i rossoblù dopo appena 14 minuti.
Siracusa-Cosenza, dove vedere la partita
Le due squadre si affronteranno domenica 28 settembre, ore 17:30, allo stadio “De Simone”. La partita sarà visibile su Sky Sport e su Sky, in diretta tv, al canale 251. Inoltre, sarà trasmessa anche in streaming, sulle piattaforme Now e Sky Go.
- Partita: Siracusa-Cosenza
- Data e orario: domenica 28 settembre alle ore 17:30
- Canale TV: Sky Sport 251, Sky Sport
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
SIRACUSA (): IN AGGIORNAMENTO
COSENZA (): IN AGGIORNAMENTO