Home » Siracusa-Crotone, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Siracusa-Crotone, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Siracusa Calcio 1924 - Credit_ Siracusa Calcio 1924

Siracusa Calcio 1924 - Credit_ Siracusa Calcio 1924

Tutte le informazioni sul match della ventiquattresima giornata tra Siracusa e Crotone.

Manca sempre meno alla sfida fra Siracusa e Crotone: il match, valevole per la ventiquattresima giornata del campionato di Serie C, è in programma oggi, domenica 1 febbraio alle ore 17.30 presso lo Stadio Nicola De Simone di Siracusa.

I padroni di casa sono in cerca di riscatto dopo le ultime tre sconfitte consecutive rimediate contro Monopoli, Audace Cerignola e Benevento. La squadra di Marco Turati occupa momentaneamente la diciottesima posizione in classifica con 21 punti.

Classifica diversa, invece, per il Crotone: i rossoblù hanno battuto PotenzaCosenza nelle ultime due partite di campionato e vogliono cercare la terza vittoria consecutiva.

La squadra di Emilio Longo si trova al sesto posto a quota 34 punti, a -3 dal Cosenza quinto. Riuscirà a calare il tris?

Siracusa-Crotone, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Tutto pronto per il match fra Siracusa e Crotone, previsto per domenica 1 febbraio alle ore 17:30. Ma dove sarà possibile seguire la sfida? In televisione si potrà seguire su Sky al canale 253. Mentre per le piattaforme streaming, saranno disponibili Now Tv e Sky Go. La diretta testuale, come sempre, sarà disponibile su LaCasadiC.com.

  • Partita: Siracusa-Crotone
  • Orario: domenica 1 febbraio ore 17:30
  • Canale Tv: Sky Sport (canale 253)
  • Streaming: Now Tv, Sky Go
  • Diretta testuale: Lacasadic.com
Crotone, l'allenatore Emilio Longo - Lacasadic.com
Crotone, l’allenatore Emilio Longo – Lacasadic.com

Le probabili formazioni

SIRACUSA (4-2-3-1): Farroni, Zanini, Bonacchi, Pacciardi, Cancellieri, Limonelli, Candiano, Di Paolo, Gudelevicius, Valente, Contini. Allenatore: Turati.

CROTONE (4-3-3): Merelli, Andreoni, Cocetta, Di Pasquale, Groppelli; Gallo, Vinicius, Sandri; Zunno, Gomez, Piovanello. Allenatore: Longo.