Home » Siracusa, il DS Laneri: “Parigini e Molina hanno chiesto di andar via per motivi personali”

Siracusa, il DS Laneri: “Parigini e Molina hanno chiesto di andar via per motivi personali”

Antonello Laneri (Credit: Siracusa Calcio)

Antonello Laneri (Credit: Siracusa Calcio)

Le parole del Direttore Sportivo del Siracusa Laneri sulla posizione dei due giocatori, vicini all’addio.

Il DS del Siracusa, Antonello Laneri, ha parlato ai microfoni di SiracusaFans della situazione di Vittorio Parigini (verso la Sambenedettese) e Juan Molina (vicino al Casarano). Queste le dichiarazioni del dirigente: “Hanno manifestato l’intenzione di andare via per problemi personali, non per problemi tecnici e si vogliono avvicinare a casa. Stiamo cercando di accontentarli.

Se vanno via loro, prenderemo altri giocatori che possono darci una mano. Ripeto, per problemi personali chiedono questo tipo di situazione. Stiamo cercando di vedere se è possibile cederli. Filippo Damian? Quando è arrivato non era in condizione, ma in questo sistema di gioco non si è inserito.

Chi arriva a Siracusa deve essere un giocatore che sposa quel tipo di progetto, magari andrà in un’altra squadra e farà bene. Purtroppo non si è inserito.

Lo sostituiremo con un altro giocatore. Altri giocatori non sono entrati in quel sistema come Catena, alla Virtus Verona ha fatto trenta partite e qui non è adatto a quel sistema”.