Monopoli, Colombo: “Sylla e Bulevardi non rientrano nei piani. Bruschi? Ha chiesto la cessione”

Le parole dell’allenatore del Monopoli che, a pochi giorni dalla chiusura del mercato, parla anche delle ultime in entrata e in uscita.
Dopo il pareggio interno alla prima giornata contro il Cosenza, il Monopoli si prepara a sfidare il Siracusa in questa seconda giornata di campionato.
L’allenatore Colombo ha presentato così la sfida partendo dal mercato, come riportato dai colleghi di Antenna Sud: “Ci sono scelte dovute a questioni di mercato che riguardano Bruschi, Sylla e Bulevardi. Agli ultimi due è stato comunicato che non rientrano nei nostri progetti tecnici.
Per Bruschi c’è la volontà del giocatore di andare in un’altra piazza ma al momento non ci sono le condizioni per la società. Finché non si risolverà questa situazione rimarrà qui e non sarà tra i convocati. Tra gli altri indisponibili, Angileri è sulla via del recupero mentre Yeboah sarà ancora assente. Complimenti agli avversari per aver dimostrato di scendere in campo con delle idee e una grande aggressività nonostante l’emergenza.
In Coppa e contro la Salernitana hanno ottenuto più del 60% di possesso palla. Il lavoro degli anni precedenti ha fatto sì che nonostante giocassero alcuni giovani facessero buonissime partite. È una gara da non sottovalutare, troveremo un ambiente caldo per il ritorno in Serie C e una squadra che vorrà fare del proprio meglio davanti al proprio pubblico. Dovremo essere molto attenti e abbiamo delle armi per poter mettere in difficoltà chiunque”.