Home » Siracusa, le parole di Ricci: “Restiamo compatti, non mollo”

Siracusa, le parole di Ricci: “Restiamo compatti, non mollo”

Alessandro Ricci, presidente Siracusa / Credit Siracusa

Alessandro Ricci, presidente Siracusa / Credit Siracusa/ www.lacasadic.com

La situazione in casa Siracusa e le parole del presidente Ricci.

Giorni complicati in casa Siracusa. A prendere la parola è direttamente il presidente Alessandro Ricci con un comunicato ufficiale diramato dai canali social del club siciliano.

Queste le sue parole: “Oggi ho incontrato una delegazione della squadra per spiegare che il momento di difficoltà è stato superato. Non ho mai pensato di mollare perché non sono il tipo che si ritira. Ripartiamo adesso, tutti insieme, per il prosieguo della stagione.

Restiamo compatti, crediamo nel lavoro quotidiano e sosteniamo la squadra. Ora più che mai abbiamo bisogno di sostegno e passione”.

Ma cosa è successo?

Siracusa, il racconto delle ultime ore

Già dal giorno successivo alla ‘deadline’ della Lega Pro in città si erano diffuse voci poco rassicuranti, alcune delle quali, probabilmente, partite proprio da ambienti vicini allo spogliatoio o alla società. A rendere ancor più delicata la situazione l’assenza di comunicazioni ufficiali (fino a quello di Ricci) da parte dei vertici del club.

Tutto questo nella settimana del derby col Trapani, una delle gare più sentite della stagione che, rievoca la straordinaria lotta di due anni fa per salire in Serie C, a suon di soldi e colpi di mercato sensazionali.