La Lega Pro è tra i partner del Social Football Summit. Una presenza di assoluto rilievo che porta grande valore alla due giorni di evento internazionale – il prossimo 27 e 28 allo Stadio Olimpico di Roma – dedicato all’innovazione e alla digital transformation nella Football Industry. Nato nel 2018, il Social Football Summit in pochi anni è diventato un punto di riferimento professionale del settore calcio. Attraverso i contributi e la partecipazione di Istituzioni, Federazioni, Leghe, Club, Media e Top Brand, l’evento continua a rappresentare le tendenze e le innovazioni del mercato.
La presenza di Lega Pro negli spazi del Social Football Summit sarà duplice. La mattina si terranno i lavori dell’Assemblea Straordinaria Elettiva, evento riservato ai 60 Presidenti dei club di Serie C. Nel pomeriggio alle 15:20 l’intervista al Presidente della Lega Pro, Francesco Ghirelli, realizzata da Alessandro Antinelli, capo redattore centrale di Rai Sport.
Le parole del presidente della Serie C: “Quest’anno abbiamo deciso di coinvolgere al Social Football Summit direttamente i vertici dei club perché riteniamo che la manifestazione rappresenti una piattaforma molto efficace in termini di sviluppo delle conoscenze e delle relazioni”.
“La possibilità di poter contare sulla presenza di tutte le squadre di Lega Pro ci permette di far crescere sempre di più l’interesse verso il nostro evento – dichiara Gianfilippo Valentini, Founder del Social Football Summit – e di confrontarci con un realtà molto importante del nostro sistema calcio, radicata sul territorio e con molte potenzialità”.
Patrocinato da Sport&Salute S.p.A., Regione Lazio, Roma Capitale, il Social Football Summit avrà la possibilità di contare sulla presenza e i contributi autorevoli di molti stakeholder del mondo del calcio e dell’innovazione. Oltre 50 panel, 2 stage, 3 sale dedicate, 1 Innovation Park e 1 Area Networking e 1 Spazio per Masterclass. Con questi numeri il “SFS22“, in italiano e inglese, sarà visibile, anche in modalità digitale, sui canali Social della manifestazione. Sul sito www.socialfootballsummit.com il programma e tutte le informazioni per partecipare.
Il club conferma allenatore e direttore sportivo Nel segno della continuità, ancora una volta. Il…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Per la prima volta nella sua storia, il Pineto ha conquistato l'accesso ai playoff di…
Continuano i disagi del calendario La morte di Papa Francesco della scorsa settimana, aveva portato…
Numeri e bilancio della stagione delle Fere Solidità e ambizione. Questa è la Ternana del…
Le dichiarazioni La Pianese ha scritto un’altra pagina speciale della sua giovane storia tra i…