Sorrento-Audace Cerignola: trasferta vietata ai tifosi residenti in provincia di Foggia

tifosi cerignola - credit audace cerignola
Trasferta vietata ai tifosi tifosi ospiti per Sorrento-Audace Cerignola: la decisione del Prefetto della provincia di Potenza
Scenderanno in campo domenica 9 novembre alle ore 17.30 Sorrento e Audace Cerignola. Una gara delicatissima per la classifica del girone C che vede i pugliesi al diciassettesimo posto con 10 punti, distanti però solamente tre lunghezze proprio dal Sorrento quattordicesimo.
Non potranno assistere al match però i tifosi residenti in provincia di Foggia che sarebbero accorsi per sostenere la propria squadra in trasferta allo stadio “Viviani” di Potenza.
La squadra campana da ormai due anni non gioca le partite casalinghe nel proprio stadio in quanto inagibile e non conforme alle normative vigenti, ragione per cui la decisione è arrivata dal Prefetto della provincia di Potenza.
Il comunicato della società foggiana recita: “Per la gara Sorrento – Audace Cerignola, in programma domenica 9 novembre alle ore 17.30 a Potenza, il Prefetto della Provincia di Potenza ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Foggia”.
