credit foto. Sorrento
Alle 18.30 al via la quarta giornata del girone C di Lega Pro. Tra le sfide del pomeriggio anche quella tra Sorrento-Avellino allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza. Per i padroni di casa una sconfitta alla prima giornata contro il Giugliano, un pareggio per 2-2 contro l’Audace Cerignola e una sconfitta per 3-2 sul campo della Turris. Avellino reduce dal pareggio a reti inviolate contro il Foggia nella prima di Pazienza come nuovo allenatore dei campani, dopo le due sconfitte nelle prime due giornate che sono costate la panchina a Rastelli.
La sfida delle 18.30 allo stadio “Alfredo Viviani” di Potenza sarà visibile come tutte le partite del campionato di Serie C 2023/2024 sui canali Sky Sport. Per gli abbonati Sky la partita sarà visibile in streaming anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet tramite l’app di Sky Go. Per i non abbonati la sfida sarà disponibile invece sull’app di NOW TV.
SORRENTO (4-3-3): Marcone; Todisco, Blondett, Panelli, Loreto; La Monica, De Francesco, Vitale; Badje, Petito, Martignago
AVELLINO (3-5-2): Ghidotti; Benedetti, Rigione, Cionek; Cancellotti, Dall’Oglio, Palmiero, Armellino, Tito; Patierno, Gori.
In vista del sentitissimo derby tra Novara e Pro Vercelli, abbiamo intervistato chi ha vissuto…
Potenza Picerno Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo…
Vicenza Pro Patria Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone A in…
Team Altamura Trapani Serie C 2025-26, tutti gli aggiornamenti sulla partita del Girone C in…
Contatti sempre più frequenti tra il Perugia e l'ex allenatore di Avellino e Campobasso Dopo…
Il dirigente del Rimini valuta di lasciare il doppio incarico societario Non accenna a trovare…