Sorrento-Casarano 3-3: i rossazzurri strappano il pari con un’incredibile rimonta nel finale

Cosimo Chiricò con la maglia del Casarano (Credit_ Casarano Calcio)
Pirotecnico 3-3 tra Sorrento e Casarano.
E’ stata la giornata dei finali folli nel girone C di Serie C. Non solo Salernitana-Audace Cerignola, anche nella sfida tra Sorrento e Casarano gli ultimi minuti hanno regalato emozioni a non finire. Al 90′ il Sorrento era avanti 3-1 e pregustava la prima vittoria stagionale ma gli uomini di Di Bari non hanno mollato e con due gol in pieno recupero sono riusciti a strappare il pari. A trascinare i pugliesi ci hanno pensato Lulic e il solito Chiricò, che aveva già accorciato le distanze nel primo tempo e che addirittura al 90′ + 12 ha firmato il definitivo 3-3 oltre che la sua doppietta personale.
Il centrocampista è arrivato in Puglia dopo una lunga trattativa portando con se geometrie ed esperienza. L’attaccante invece è stato uno colpi del club di Filograna e ha iniziato molto bene la sua avventura in Puglia: con 4 gol nelle prime 6 di campionato, l’ex Catania è stato grande protagonista del positivo inizio di stagione dei rossazzurri che fin qui hanno conquistato 11 punti e si candidano a possibile rivelazione del girone C.
Ora il Casarano sarà atteso, per uno strano scherzo del destino (e del calendario) dalla sfida contro la Salernitana: da un lato i rossazzurri, sulle ali dell’entusiasmo dopo una grande rimonta, dall’altro i granata che invece la rimonta l’hanno subita e sono chiamati a reagire dopo la prima sconfitta in campionato.