Sorrento Crotone, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

2 Febbraio 2024

Redazione - Autore

Sabato 3 febbraio alle ore 16:15 andrà in scena la partita tra Sorrento e Crotone, valevole per la 24esima giornata di serie C. Allo Stadio Comunale di Sorrento tre punti importanti in palio. I padroni di casa vogliono dar seguito al grande periodo di forma e alle quattro vittorie consecutive. La zona play-off, adesso, è sempre più vicina per i campani. Il Crotone deve riscattare la brutta sconfitta subita contro l’Audace Cerignola. Punti importanti per le zone alte della classifica: chi la spunterà?

Credit: Sorrento Calcio

Le probabili formazioni

SORRENTO (4-3-3): Del Sorbo; Todisco, Blondett, Fusco, Loreto; Cuccurullo, De Francesco, Messori; Badje, Ravasio, Vitale. All: Maiuri.

CROTONE (3-5-2): Dini; Papini, Altobelli, Loiacono; Tribuzzi, D’Ursi, Felippe, Vitale, Giron; Tumminello, Gomez. All. Zauli.

Credit: Andrea Rosito

Sorrento Crotone, dove vederla in diretta tv o streaming gratis

SorrentoCrotone si affronteranno domani 3 febbraio alle ore 16:15. Allo Stadio Comunale di Sorrento si giocherà il match valevole per la 24^ giornata di Serie C girone C. Dove sarà possibile seguire la partita? Tutte le partite del campionato di Serie C sono visibili sui canali di Sky Sport. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà visibile tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali store e riservata ai titolari di abbonamento. In streaming, invece, la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV.

  • Partita: Serie C girone C 2023/24: Sorrento Crotone
  • Data e orario: sabato 3 febbraio 2024 alle ore 16:15
  • Diretta Tv: Sky Sport Calcio
  • Diretta Streaming: Sky Go, NOW
  • Diretta testualeLacasadic.com