Sorrento, svelato il nuovo logo I FOTO

Sorrento squadra (credit Sorrento)/ www.lacasadic.com
Novità in casa rossonera con il club campano che ha svelato il nuovo logo, ispirato agli anni ’70.
Al Sorrento è tempo di cambiamenti. Sul mercato (con diverse trattative in ballo) ma anche fuori con un restyling del logo ufficiale del club.
Nota ufficiale da parte del Sorrento: “I 5 rombi tornano a brillare. Siamo orgogliosi di svelarvi il restyling al logo ufficiale del Sorrento Calcio, firmato dal nostro sponsor tecnico Ezeta in collaborazione con la matita di Dan K Norris. Un lavoro minuzioso che unisce tradizione e identità.
Il design trae ispirazione dal logo delle gloriose stagioni degli anni ’70. I 5 rombi, simbolo iconico della città e della cultura Sorrentina, tornano a risplendere nei loro colori storici: argento e oro.
Emblemi di giustizia, purezza e nobiltà“.
“Un logo che parla di orgoglio”
E ancora: “Il rombo centrale, più grande, rende omaggio a Sant’Antonino, Patrono e protettore della città.
Il nuovo carattere tipografico nasce dalla forte anima medievale Sorrentina, “Terra di Cavalieri” come narrato dal più illustre figlio di questa terra: Torquato Tasso.
Un logo che parla di storia, fede, appartenenza e orgoglio. In questo periodo di esilio forzato, il cuore rossonero batte ancora più forte”.

Sorrento, le date del ritiro
Squadra che intanto è pronta a iniziare la nuova stagione. Dal 21 luglio al 9 agosto sarà Agerola ad ospitare il ritiro del Sorrento, che per la stagione di Serie C 2025/2026 ha scelto di rientrare in Campania per svolgere la sua preparazione pre-campionato.
Allo Stadio Comunale, dotato di nuove tribune per i tifosi di casa e per gli ospiti, ormai prossime all’inaugurazione, si disputeranno tre amichevoli (le date saranno comunicate successivamente), tutte a porte aperte per supporter rossoneri e turisti.