Sorrento, la nota del club su Petrone: “Forza Bruno, quanto accaduto non dovrebbe accadere mai”

Sorrento squadra (credit Sorrento)/ www.lacasadic.com
La nota ufficiale del Sorrento dopo quanto accaduto all’ex primavera Bruno Petrone
Son ore di apprensione in casa Sorrento, dopo il fatto di cronaca che ha coinvolto Bruno Petrone, ragazzo 18enne della primavera attualmente in Eccellenza con la maglia dell’Angri.
Nella notte tra venerdì 26 e sabato 27 dicembre, il giovane centrocampista è stato accoltellato a Napoli, in uno dei vicoli del quartiere Chiaia. Ferito all’addome, al torace e al fianco sinistro, le condizioni hanno reso necessaria l’asportazione della milza.
Petrone, che nelle scorsa stagione ha avuto modo di esordire in Serie C con i rossoneri, si trova ora ricoverato all’ospedale San Paolo di Fuorigrotta. Il Sorrento ha voluto manifestare tutta la sua vicinanza alla situazione del ragazzo, cresciuto con indosso i colori dell’attuale squadra allenata da Serpini.
Di seguito la nota ufficiale diffusa dal club: “Abbiamo aspettato che Bruno fosse fuori pericolo, abbiamo pregato e sperato che andasse tutto bene dopo che tutto è andato male perché quanto accaduto al nostro ex calciatore Bruno Petrone non dovrebbe accadere mai. Forza Bruno, il Sorrento è con te!“
