Home » Sorrento, nominato il nuovo Responsabile Unico di Progetto per i lavori allo stadio Italia: la nota

Sorrento, nominato il nuovo Responsabile Unico di Progetto per i lavori allo stadio Italia: la nota

Cappiello Sorrento esterna

Il presidente del Sorrento Calcio, Giuseppe Cappiello CREDIT: SORRENTO CALCIO 1945

Il Sorrento confida adesso nella rapida ripresa dei lavori, l’obiettivo è quello di tornare allo stadio “Italia” entro questa stagione. 

Il Sorrento intravede i primi spiragli in merito alla questione “Stadio Italia”. I campani, infatti, dal loro ritorno in Serie C, non hanno potuto usufruire della struttura cittadina, oggetto di lavori di adeguamento agli standard richiesti dalla Lega Pro. 

Ora una novità importante, che potrebbe dare una spinta decisiva al completamento delle operazioni, consentendo dunque ai rossoneri di far ritorno a casa. Di seguito la nota ufficiale:

“Il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. ha appreso con estremo piacere l’avvenuta nomina del nuovo Responsabile Unico di Progetto per i lavori di adeguamento dello stadio Italia agli standard richiesti dalla Lega Pro.

Nell’augurare buon lavoro alla Dottoressa Paola De Maio, che ha ricevuto oggi l’incarico, il Sorrento Calcio 1945 intende ringraziare la Commissaria Straordinaria del Comune di Sorrento, Dottoressa Rosalba Scialla, per l’impegno profuso e la sensibilità dimostrata. Sempre più fiduciosi nel lavoro delle Istituzioni preposte, confidiamo in una celere ripresa dei lavori così da poter rientrare a casa nel più breve tempo possibile”.