Trapani, Aronica: “Col Sorrento sarà una battaglia, siamo pronti ad affrontarla”

Salvatore Aronica Trapani foto interna cdc
In occasione del match di Coppa Italia tra Sorrento e Trapani, Salvatore Aronica ha presentato la gara in conferenza stampa.
Il Trapani affronta il Sorrento in Coppa Italia dopo l’importantissima vittoria col Cerignola. Alla vigilia sono arrivate le parole in conferenza stampa di Aronica, allenatore dei siciliani: “L’impegno della Coppa Italia non ci consente di respirare ma di doverci preparare al meglio per un impegno importante a cui teniamo tanto”.
Sulle tre partite sette giorni: “Di certo questa è la cosa più complicata, anche in funzione dei carichi di lavoro e degli affaticamenti quindi stiamo lavorando molto su quello visto che gli infortuni complicano i piani.
Ho la fortuna di avere una rosa competitiva, alcuni calciatori li abbiamo recuperati e domani metterò un 11 competitivo che ci potrà consentire di giocarcela al meglio. Abbiamo recuperato giocatori importanti, cambieremo qualcosa in virtù del fatto che la gara di domenica è stata molto dispendiosa ma quali che giocheranno daranno un grande contributo”.
Di seguito, le sue dichiarazioni.
Aronica: “La Coppa Italia ha un valore diverso”
E ancora: “Ogni partita ha la sua storia, la Coppa Italia ha un valore diverso e noi abbiamo i nostri obiettivi. Domani sarà un battaglia sportiva e siamo pronti ad affrontarla.
Di certo è un avversario di categoria, con giovani di valore e quindi sarà una partita difficile. A Trapani sicuramente rimarrà Nicoli ma per il resto saremo al completo“.
