Sorrento, ufficiale la separazione con il ds Amarante e l’allenatore Conte

Mirko Conte del Sorrento (Credit_ Sorrento Calcio 1945)
Ora è ufficiale: Il Sorrento ha comunicato sui propri social di aver risolto il contratto del ds Amarante e di aver esonerato Mirko Conte
Rivoluzione in casa Sorrento, dopo i recenti risultati deludenti la proprietà ha deciso di risolvere consensualmente il contratto con l’ormai ex ds del club Alessandro Amarante. Inoltre è stato sollevato dall’incarico di allenatore Mirko Conte.
Come nuovo direttore sportivo ci sarà la promozione di Davide Cacace, autentico simbolo durante la promozione dei campani dalla Serie D alla Serie C. Nessun dubbio anche per quanto riguarda la panchina, il nuovo allenatore sarà Cristian Serpini. Nelle prossime ore è previsto l’annuncio ufficiale.
Il comunicato ufficiale del club:
“Il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. rende noto di aver risolto consensualmente il contratto che legava il direttore sportivo Alessandro Amarante al club rossonero. La società ringrazia Amarante per il lavoro svolto in questi tre anni ricchi di soddisfazioni (promozione in C nel 2023 e permanenza tra i professionisti nelle ultime due stagioni). Nel contempo, il Sorrento Calcio 1945 S.r.l. comunica di aver sollevato mister Mirko Conte dall’incarico di responsabile tecnico della prima squadra. Sono sollevati dai rispettivi incarichi anche il preparatore dei portieri, Emanuele Maggiani, ed il match analyst, Alex Borriello. A tutti loro va il ringraziamento della società per l’impegno profuso e la professionalità dimostrata in questi mesi”.
