Playoff, dove vedere i sorteggi della fase nazionale in diretta tv o streaming

Tutto quello che c'è da sapere

lega pro pallone serie c
9 Maggio 2024

Manuele Nasca - Autore

Entrano nel vivo i playoff di Serie C. Sabato 11 maggio si giocherà il secondo turno della fase a gironi, mentre il 14 e il 18 dello stesso mese avranno luogo le gare di andata e ritorno dalla fase nazionale. I sorteggi, saranno visibili su Sky Sport 24 domenica 12 maggio a partire dalle 9.30. Sarà Felice Evacuo, ex attaccante del Trapani, ad aprire le palline con il nome delle squadre all’interno.

Credits. L.R. Vicenza

Playoff Serie C, fase nazionale: dove vedere i sorteggi in diretta tv o streaming 

Dove vedere i sorteggi della Fase nazionale dei playoff in diretta tv o streaming domenica 12 maggio? L’unico modo è connettersi su Sky Sport 24, o tramite tv se si è in possesso di un abbonamento, o con tablet e smartphone su streaming. L’evento inizierà alle ore 9.30 e sarà Felice Evacuo, miglior attaccante della storia della Serie C, a generare gli accoppiamento scegliendo le sfere con il nome delle squadre. C’è grande attesa tra i tifosi, per gli ottavi di finale della competizione che ormai stanno per arrivare. Ecco di seguito l’unico modo per vedere in diretta il sorteggio playoff:

  • SkySport24 (tv e streaming con abbonamento)

Credits: Catania FC

Playoff, fase nazionale: chi entra in gioco

Dal primo turno della Fase Nazionale, entrano nella competizione 4 teste di serie che non possono affrontarsi tra di loro. Vale a dire le terze classificate di ogni girone e la vincente della Coppa Italia di Serie C. Quindi Vicenza (girone A), Carrarese (girone B) e Benevento (girone C) saranno le squadre terze dei rispetti gruppi ad entrare in gioco, insieme al Catania, vincente della Coppa Italia. A questi club, si aggiungeranno anche le 6 qualificate dal secondo turno della fase a gironi, in programma l’11 maggio (QUI IL TABELLONE COMPLETO)