Credit: Lega Pro
I playoff entrano sempre più nel vivo. Nella giornata odierna, domenica 12 maggio, sono stati decretati gli accoppiamenti del primo turno della fase nazionale. La cerimonia è iniziata alle 9.30 di questa mattina e ha visto la presenza del miglior marcatore di sempre della Serie C: Felice Evacuo.
Ecco gli accoppiamenti:
I match d’andata si giocheranno nella casa della non testa di serie, come si può vedere dalla grafica, ed andranno in scena martedì 14 maggio. Il ritorno, invece, si giocherà sabato 18 maggio.
Nella data di mercoledì 7 maggio si erano disputate le gare di primo turno relative alla fase a girone mentre sabato 11 maggio è andato in scena il secondo turno. Tra conferme e risultati a sorprese, si approda al primo turno della fase nazionale, nel quale faranno il loro esordio nella competizione il Vicenza, la Carrarese e il Benevento, che hanno concluso in terza posizione nei propri gironi. Ma non solo: anche il Catania, vincitrice della Coppa Italia Serie C. Saranno loro le teste di serie negli accoppiamenti, a cui si aggiunge la Casertana, risultata la miglior classificata tra quelle reduci dal secondo turno della fase a gironi. Tra le non teste di serie, invece, troviamo: Taranto, Triestina, Juventus Next Gen, Atalanta U23 e Perugia.
Arezzo Gubbio, Sky o Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis…
Come arriva ai playoff l'Under 23 bianconera La Juventus Next Gen chiude la regular season…
Al via i playoff di Serie C, le gare del primo turno tutte in programma…
Il Campobasso mette le mani avanti: si pensa già al nuovo ds. In pole c'è…
I pugliesi hanno concluso la regular season al terzo posto in classifica e si preparano…
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…