La Lega Pro, tramite un comunicato ufficiale, ha reso noto che domani, nella sede di Firenze, si svolgerà il sorteggio per il secondo turno della fase nazionale playoff. Alessio Dionisi avrà il compito di “pescare” le squadre che si sfideranno nelle prossime partite degli spareggi promozione. Di seguito, la nota della Lega.
Sarà il tecnico del Sassuolo Alessio Dionisi a sorteggiare, domani nella sede della Lega Pro in via Jacopo da Diacceto a Firenze, gli accoppiamenti dei playoff di Serie C 2023.
Le mani del tecnico neroverde indicheranno la strada che porterà le squadre qualificate dal “Secondo Turno Playoff Nazionale” alle finalissime per la B del 13 e 18 giugno.
Alessio Dionisi, calciatore con le maglie di Voghera, Varese e Ivrea, arriva alla Lega Pro giocando nel Tritium. Chiuderà poi la carriera con Sambonifacese, Verbania e Olginatese.
Panchina d’argento nel 2021, lo stesso anno in cui vinse la serie B alla guida dell’Empoli, Alessio Dionisi ha dato il via ai suoi successi da allenatore guidando l’Imolese in Lega Pro nella stagione 2018/19. Poi il passaggio al Venezia, il successo con l’Empoli e la guida del Sassuolo
Il sorteggio del Secondo Turno Playoff avrà inizio alle ore 12 di martedì 23 maggio. Sarà possibile seguirlo live sui canali “Youtube” e “Facebook” di Lega Pro e su “Sky Sport 24”.
La situazione infortunai preoccupa sempre ogni squadra, che spesso si ritrovano a dover ricorrere a…
Il punto sul nono turno di campionato. Si è concluso con i due posticipi di…
Il difensore entra a far parte della Kings League Italia. Una novità riguardante la Kings…
La squadra lombarda sembra aver trovato continuità di risultati: la vittoria contro l'Arzignano vale la…
La punta bianconera trova la rete in Azzurro contro la Scozia. Nel weekend di sosta…
Avvio perfetto della squadra di Tomei, che brilla sia dal punto di vista difensivo che…