Giornata di vigilia per il girone C. In vista della sfida contro i rosanero ha parlato in conferenza stampa l’allenatore dei gialloblù Stefano Sottili. Una partita quella del “Barbera” che vale tanto anche per la classifica. La Juve Stabia si trova a 33 punti al 8^ posto insieme al Taranto mentre davanti a loro c’è proprio il Palermo, a quota 39.
Stefano Sottili sull’importanza dell’attaccante Umberto Eusepi, in gol anche nell’ultima sfida contro il Latina. Parole al miele per il classe ’89 che in questa stagione ha collezionato 7 reti e 3 assist nelle 19 gare disputate. “L’importanza di Umberto per le caratteristiche che ha non è solo un finalizzatore ma è un giocatore che aiuta i compagni a giocare bene e la squadra nella fase di non possesso. Questo diventa fondamentale sempre ma è chiaro che se ad ogni partita facesse gol, saremmo felicissimi”.
L’allenatore dei gialloblù si è poi soffermato sulla sfida contro il Palermo, una partita bella ma anche complicata per entrambe le squadre. “Per passato, tradizione, storia Palermo-Juve Stabia è una gran bella partita. Secondo me lo sarà anche sul campo perché entrambe sono due squadre che provano a vincere. Mi aspetto una bella gara, complicata per entrambe”.
Credit Video Canale Ufficiale Youtube Juve Stabia
La stagione Quarto playoff di fila e nuovo step di crescita, il Picerno si è…
Il club toscano sarà impegnato il prossimo 4 maggio nel primo turno dei playoff. L'intervento…
La stagione, i protagonisti, il modo di giocare e gli obiettivi: il focus sui gialloblù…
Al via la 25esima edizione della Supercoppa Serie C: tutto quello che c'è da sapere…
In casa Juventus si pensa già al futuro. Giuntoli è riuscito a convincere l'attaccante a…
L'ex Milan annuncia la sua decisione per il futuro Si chiude la carriera da allenatore…